Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio per una pagina

Ciao.
    Spero di non aver sbagliato sezione.
    Andiamo al dunque. Sto realizzando un sito in cui c'è la sezione: cosa dicono di me i media. In questa sezione ci saranno delle immagini scannerizzate da riviste ecc..
    Vorrei un consiglio da qualcuno che ha più creatività di me: che layout utilizzare?
    Le immagini non sono tante.. vorrei anche inserire una piccola descrizione affianco all'immagine.. o qualcosa che appaia andando sull'immagine (dhtml mi pare.. bo!? )

Gradirei una risposta quanto prima.

Grazie
    Ciao

Secondo me ti conviene piu' che scannerizzare le immagini scrivere il testo direttamente in html specificando la fonte e la data.
    Le immagini infatti rischierebbero di essere poco leggibili.
    Una volta un sito trattava in questo modo la sezione press newsboard e non sono riuscita a leggere neanche un articolo perchè lo scarcamento era lento e le imamgini di scarsa qualità!

Ciao
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Secondo me la cosa migliore è mettere on line gli articoli digitalizzati e messi in formato acrobat. Concordo con Starky sul fatto che spesso le immagini degli articoli sono di bassa qualità e non fai bella figura. Tuttavia se riesci a fare una scansione come si deve da un buon originale per me è meglio il fomrato pdf
    Intanto dà più un'immagine di "rassegna stampa" e di cosa seria, poi è sempre bello dare la possibilità, con un clic di salvare gli articoli che ti riguardano e permettere che vengano stampati e conservati dai tuoi utenti.
    Magari potresti inventarti un piccolo elemento grafico da inserire in testa agli articoli con il nome del tuo sito, o il tuo logo o qualcosa che riguardi l'origine (nel senso di sito web) di quell'articolo.

Pubblica l'url, che sono curioso

Grazie per avermi risposto.
    Il sito non è mio, bensì di un amico.
    La mia intenzione era di usare delle immagini ridotte.. che clikkate.. permettono di visualizzare l'immagine a tutto schermo (poki kb) e leggibile.
    Acquistare l'acrobat sarebbe un tantino dispendioso.. cmq vedrò..
    Avete qualche idea su come strutturarlo?

Ciao e grazie ancora

Permessi di invio