Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Voi cosa cambiereste ??? ......

ho cercato di mettere in pratica quello che ho letto in questa sezione del forum ....ditemi se sono sulla buona strada mi interessa un parere soprattutto sulla parte e-commerce (a livello grafico intendo) i prezzi sono ridicoli lo so non fateci caso è ancora in prova
    www.fmnet.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ti riferisci a questo link http://www.fmnet.it/shop/ ?

cmq il sito non è male ma mi pare 1 po' spoglio (sopratutto a una ris 1024x768) Nn mi piace l'ombra sotto il logo (la atteneuerei) il quale tra l'altro sta un po' troppo solo ...
    Per la parte e commerce lo stesso, in più farei in modo che la menubar sulla sx sia tutta visibile anche senza lo scroller, e ci aggiungerei un tasto home ma che punti alla index del tuo sito (attualmente ho visto un link home ma riporta allaa pag iniziale del "negozio" .
    sei sulla buona strada cmq (ad es. scelta dei colori, font ordinati e abbstanza puliti, scelta delle img). c'è ancora da migliorare poerò qualcosa.
    cià

ho messo il link alla pagina iniziale in alto, purtroppo cmq sto utilizzando shop factory per la parte e-commerce e quest' ultimo non mi sembra che permetta tante personalizzazioni per il discorso dell ombra nel logo ora che me la fai notare fa schifo pure a me !

Federico.... un consiglio

Ciao Federico.... ho intenzione di realizzare un sito... avevo pensato di progettarlo simile al tuo (non copiero non preoccuparti

:gren: )

Come posso realizzare quelle barre laterali che tu hai messo nell'home page??? HELP ME!!! :quipy:

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Originariamente inviato da federico.mantoa
    ho messo il link alla pagina iniziale in alto, purtroppo cmq sto utilizzando shop factory per la parte e-commerce e quest' ultimo non mi sembra che permetta tante personalizzazioni per il discorso dell ombra nel logo ora che me la fai notare fa schifo pure a me !
    si il link in alto lavevo visto pero' è un po' scomodo e poco visibile. io lo metteri sulla menu bar oppure + semplicemente inserirei il logo anche in questa pag e lo linkerei alla home.
    ciauz

x supercar: ti riferisci ai frames?

Si Cyberman mi riferisco ai frame!

Ho intenzione di realizzarli in maniera diversa ma piu o meno con lo stesso stile di grafica...... Come li realizzo e come li inserisco in una pagina web??

Grazie

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Originariamente inviato da Supercar
    Si Cyberman mi riferisco ai frame!

Ho intenzione di realizzarli in maniera diversa ma piu o meno con lo stesso stile di grafica...... Come li realizzo e come li inserisco in una pagina web??

Grazie

i frames SONO pagine web...

dai un'occhiata qui se ti può essere utile non si può spegare in due parole e tra l'altro saremmo [OT] http://www.html.it/golive/golive_23.htm

ti basta creare delle tabelle normalissime dove andrai ad inserire testo ed immagini usa frontpage ...io mi sono trovato bene
    ricorda di rendere la visualizzazione leggibile a 800 x 600 da li in su se il contenuto della pagina si riduce è un male da poco
    se ti serve una mano x la creazione fammi sapere se vuoi possiamo "a tempo perso" collaborare

Utente di HTML.it L'avatar di glory
    carino.. forse un po' spoglio

spoglio nella pagina iniziale o nei contenuti delle altre pagine ?

Permessi di invio