Dato che vorrei acquistare un buon manuale cartaceo, che ne dite di questo della Apogeo?qualcuno cel'ha?gradirei qualche parere/consiglio, ciao!
Dato che vorrei acquistare un buon manuale cartaceo, che ne dite di questo della Apogeo?qualcuno cel'ha?gradirei qualche parere/consiglio, ciao!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
io gli ho dato una spulciata veloce (uso quello della hoepli e mi trovo bene) ed una cosa mi ha colpito in positivo, cioè la parte che si occupa del linguaggio vb.net. Nel libro che ho io invece si presume tu lo conosca già.
SB
Qui trovi tutto:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=198424
@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo
I libri della collana "Guida completa" della Apogeo sono le traduzioni della collana "Teach yourself in 21 days" della SAMS.
Sono libri quasi sempre chiari e ben fatti. Sono studiati per dare una prima introduzione (e non solo) a un certo argomento di cui presuppongono che il lettore sappia poco o nulla. Ovviamente deve conoscere almeno un po' di informatica.......
Hanno anche il vantaggio di non costare uno sproposito.
Vanno bene come primo testo, ma se uno desidera approfondire l'argomento serve un altro libro.
Quelli più avanzati invece possono essere quelli della Microsoft (tradotti dalla Mondadori, ma non tutti quelli pubblicati) o della Wrox (tradotti dalla Hoepli, stesso discorso). Ci sono naturalmente altre case (ad es. l'O'Reilly, dipende poi dai gusti). Iop uso quelli della Wrox, con cui mi sono sempre trovato bene. I prezzi per questi testi sono leggermente più elevati.
A livello ancora più avanzato....... stampare le pagine di MSDN !
Ciao!