Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: vector

Utente di HTML.it

vector

vector
    CIAO A tutti : ho sviluppato un animazione con immagini vettoriali solo che la risoluzione non mi convince molto! Cosa bisogna usare per registrare una serie di immagini che poi unite i sequenza fanno un piccolo filmato(macchine fotografiche o cosa?) e poi...... con quale programma conviene vettorializzarle

Utente di HTML.it
    nessuno: i raster vettorializzati fanno sempre scarezza, e pesano tonnellate.
    Se puoi, disegnali con un prg vector (come hai fatto a: ho sviluppato un animazione con immagini vettoriali? Con cosa?)
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    con flash5 ...ho importato una serie di immagini che hanno una sequenza filmata ma la risoluzione non è quella che voglio io, se vai sul sito http://www.dot-com.pl/ e clicchi su sexy capirai meglio il risultato che vorrei ottenere!

Ciao

Utente di HTML.it
    cos'è un prg vector??

Utente di HTML.it
    Un prg vector = vettoriale, è un prg che DISEGNA in vettoriale ed ESPORTA in vettoriale (proprietario o universale; l'unico al momento è .swf) Ad esempio Flash, Corel Draw, Freehand. Ad esempio con photoshop e affini, devi espotare in bmp = raster = in px, con tutte le conseguenze del caso.
    Le tue img in effetti sembrano bmp tracciate
    (infatti l'affare pesa 1 MB!!!!!!!!!!!!!!!! Ho aspettato per farti una cortesia, normalmente me ne vado prima, e ti sconsiglio caldamente di mettere sul web roba del genere, se vuoi che qualcuno la guardi).
    Puoi farlo con Flash o anche con Corel, che permette + impostazioni.
    Se tu hai solo importato delle bmp con Flash, non te le ha vettorializzate -devi fare traccia bmp per ognuna- e questo spiega la risoluzione che non ti soddisfa.
    Ma ne vale la pena?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    grazie io comunque non devo creare un filmato simile a quello che hai visto ovviamente...... volevo solo capire coem hanno fatto!! fra l'altro nopn ho ancora chiara uan cosa.....coem hanno scontornato l'immagine??? visto che si vede solo il corpo e non lo sfondo????

Permessi di invio