Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Differenza pannello e problemi con iis

ciao,
    sto riscontrando dei problemi con iis su win xp.
    in pratica ho il problema (più volte riscontrato da gente nel forum) riguardo questo messaggio:"Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile."
    Ora cliccate qui e guardate le immagini di due finestre relative alle proprietà della cartella mdb-database (cioè che si aprono cliccando sul tasto destro del mouse e selezionando proprietà):

http://digilander.iol.it/eurofriends/iis.htm

Sono relative a due pc diversi, con win xp professional... nel Caso A è bastato selezionare "Consenti agli utenti di modificare i file" e il problema della query aggiornabile non si è presentato +.
    Invece nel Caso B, causa pannello completamente diverso non ho idea di come fare per sbloccare la situazione.
    Premetto che i pc sono configurati in maniera simile e sopratutto che nel secondo, quello che dà problemi con iis, non ci sono cartelle protette o altro...
    Qualcuno sa darmi una mano perfavore?
    Motore di Ricerca - Siti italiani... di qualità!
    Web Agency

Adesso io non ricordo bene la strada su XP perchè è un bel po' che non lo ho piu', pero'basta che entri come Administrator nel pc, e sulla cartella dove risiede l'.mdb dai i permessi in scrittura a "everyone", poi li dai pure al file .mdb(cmq penso che basta darli alla cartella). E vedrai che fila tuttoooooooo lisio....

purtroppo niente da fare!
    Motore di Ricerca - Siti italiani... di qualità!
    Web Agency

Permessi di invio