Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Avvio IIS

Avvio IIS

Buon giorno a tutti

ho un piccolo problema
    Ho da poco installato Win 2000 Pro sul mio PC di casa e non riesco a far avviare IIS

Non riesco perchè mi dice che c'è una versione più aggiornata installata.

In effetti avevo scaricato il SP2 scaricabile dal sito Microsoft senza prima aver mai avviato IIS che avevo installato con il Sistema Operativo.

Sapete aiutarmi??

Lo so che la domanda è stupida, forse senza risposta xchè ho incasinato le cose da solo.

Ma magari il motivo è un altro e .......
    Dany

Il service pack 2, che io sappia non centra nulla con la versione, perchè non la cambia ma corregge solo dei bug.
    Per l'avvio mi sembra alquanto strano che non ti parte perchè questo si avvia da solo all'avvio del pc a meno che non lo si tocchi nei servizi.
    Io dico che sarebbe buona idea che lo disinstalli e poi lo reinstalli, riavvii il pc e AMEN. Ciao

prima

di disinstallare IIS non sarebbe possibile verificare che si sia AVVIATO da solo senza che io me ne sia accorto?

Il mio dubbio è che nella barra delle applicazioni (vicino all'orologio) non c'è nessuna icona di IIS (come succedeva per PWS di Win98).

Magari è in funzione e non me ne rendo conto
    Dany

Be io davo per scontato che l'avessi già fatto, poi l'IIS non presenta nessuna icona nella traybar.
    Quindi per vedere se é avviato devi andare su start-->esegui--> e digiti services.msc da li cerchi il servizio di pubblicazione sul World Wide Web. Oppure ancora meglio fai il restart dell'IIS facendo start-->esegui--> e digiti iisreset e dai ok.

...

grazie per il consiglio, questa sera proverò e ti saprò rispondere.

Cmq non pensavo che non visualizzasse nessuna icona sulla traybar
    Dany

Permessi di invio