Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

I portali che funzionano graficamente?

Quali sono i portali (generalisti o meno) che vi piacciono di più graficamente?
    Che stile dareste a un sito che si occupa di Dvd?

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: I portali che funzionano graficamente?

Originariamente inviato da Nicko
    Quali sono i portali (generalisti o meno) che vi piacciono di più graficamente?
    Che stile dareste a un sito che si occupa di Dvd?
    Tra i più noti mi piace l'interfaccia di Jumpy, più grafica di molti altri.
    Per un sito sui dvd ci vedrei qualcosa che traspiri tecnologia, ma senza eccessi, con colori freddi sull'azzurro blu.
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Grazie del consiglio... sto diventando matto a furia di visitare portali ed annotarmi, mentalmente, tutte le buone idee che potrei impiegare io.
    In effetti i colori che mi hai indicato sono quelli che suggeriscono un contenuto tecnologico, anche se sono un amante dei colori caldi, giallo e arancio...
    Che dici, posso sottoporti qualche tavolozza di colori e mi dici che ne pensi?

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Originariamente inviato da Nicko
    Grazie del consiglio... sto diventando matto a furia di visitare portali ed annotarmi, mentalmente, tutte le buone idee che potrei impiegare io.
    In effetti i colori che mi hai indicato sono quelli che suggeriscono un contenuto tecnologico, anche se sono un amante dei colori caldi, giallo e arancio...
    Che dici, posso sottoporti qualche tavolozza di colori e mi dici che ne pensi?
    OH yeah sono qui ovviamente, a mio parere, un buon lavoro ... può stare benissimo con tutti i colori
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio