Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    gia che ci sono, che ve ne pare?

    visto che che non voglio criticare senza essere criticato, ne approfitto per chiedervi un parere su questo sito: http://www.manipulite.it, ho rifatto il layout un paio di giorni fa, ma avevo dimenticato di postare qualcosa qui... che fagiano che sono

    fatevi sotto!

    hola!

    Aldonline

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    189
    non mi piace la scrollbar è un po' pacchiana...

    il resto mi piace
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

  3. #3
    hai ragione, all'inizio non piaceva neanche a me, ma me l'hanno suggerita parecchi utenti...sara'...
    cmq grazie per i complimenti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    189
    figurati! riguardando la scrollbar, ho notato un'altra cosa, e già che ci sono ( ) te la dico: il font usato per i titoli (es. "incredibile, un nuovo palavobis") non mi fa impazzire... mi sembra non leggibile al 100%, come se avesse un effetto sgranato. ma è un'opinione
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

  5. #5
    sei sicuro, forse hai impostato il carattere del browser a "piccolo"... il carattere e' impact...mah'

  6. #6
    Impact è sgranato.

    Ti consiglio di ammorbidirlo sostituendolo con un immagine di più nin zò

  7. #7
    si, mica ogni volta che cambio un titolo posso rifare un'immagine...vedro' di cambiare font, un rimedio lo trovo...!

    hola!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di marydif
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    189
    Originariamente inviato da aldonline
    sei sicuro, forse hai impostato il carattere del browser a "piccolo"
    sicura

    cmq se trovi un altro carattere è perfetto. ciao e buon lavoro
    Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
    Nikita: Or?
    Walter: Or, you can learn to sing.

  9. #9
    Graficamente:
    Complessivamente mi piace molto però anch'io noto una certa sgranatura nel font impact dei titoli (su XP, su mac va benissimo), inoltre il logo mi sembra un po' troppo pastoso e le dimensioni del font del banner sinistro mi sembra un po' troppo spoporzionato in confronto al resto del testo.
    Sicuramente uno dei siti più belli che siano stati postati nel forum, è molto semplice ed elegante con qualche aspetto che spezza la serietà per non esagerare, mi piace.
    GDM (Grafico Di Merda)
    -------------------------------
    Libertè, fraternitè, creativitè

  10. #10
    Tecnicamente:
    Netscape 4.7 si impalla quando apro il sito e devo chiudere l'applicazione, Su mac le news si vedono male.
    Il codice HTML invece è molto pulito.
    Hai fatto una bella grafica, perchè negarla al 35% degli utenti?
    GDM (Grafico Di Merda)
    -------------------------------
    Libertè, fraternitè, creativitè

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.