Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Configurazione LAN con Win98

Ciao forumme..sono circa tre giorni che mi spacco la testa per configurare un pc in modo da avere l'accesso alla LAN aziendale ma non c'è verso! Il SO è winzozz 98, non sono un esperto in configurazioni ma ci provo; avrò formattato il pc almeno una ventina di volte e altrettante volte l'ho configurato ma nessun risultato e sempre lo stesso problema, il pc vede la rete ma è lentissimo e tutte le volte che tento di entrarci si blocca tutto. Qualcuno sa darmi una mano? PLEASEEEEEEE!!!!

Grazie a tutti.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

potresti scrivere i settaggi che hai utilizzato? sennò nun se capisce dove può stare il problema....
    you'll never walk alone ....

cosa vuoi sapere? cusa ma non ho la piu pallida idea di quali dati postare. Non ne capisco molto!
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

che sistema operativo ce stà sul server intanto?

sul server c'è winzozz 2000 server family

e sul pc da configurare winzozz 98
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Proprietà di rete:
    -In identificazione devi mettere il gruppo di lavoro (o il dominio) che è stato creato sul server,
    -In controllo di accesso devi mettere il nome del dominio per ottenere gli accessi a livello di utente
    -In client per reti microsoft devi mettere il nome del dominio
    -Nelle proprietà del tcp/ip à configurazione DNS à ordine di ricerca del server , devi aggiungere l’indirizzo IP del server.

Prova con questi settaggi, x adesso... ma bisognerebbe conoscere esattamente come è configurata la rete su server.... intanto prova..

OscarJS
    Guest
    Dalle proprietà di rete devi abilitare la condivisione di file e stampanti altrimenti il 98 in rete non ci va neanche morto.