Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianjj

SID non più valido ??????????

Quando mi capita di reinstallare il serve NT 4 con dominio (a cui sono collegati 10 client ) non mi riconosce il codice SID che chiaramente sulla macchina workstation è differente da quella sul serve NT, a quasto punto non so come fare a sovrascrivere quel "benedetto codice" POSSIBILE CHE NON ESISTA UN SISTEMA SEMPLICE ?????

ho provato a scaricare un programmino che sostituisce il SID ma non risolve il problema....
    L'unica soluzione che ho trovato è quella di accedere come amministratore sul client assegnare un gruppo di lavoro e riassegnare il dominio stesso, e riavviare, il trucco funziona solo che quando riaccedo alla workstatio non ho più le impostazioni personali, e la cosa mi fa incazzare come una pazzo !!
    es: profilo originale "gianjj"
    dopo il trucco per riautenticare il SID, diventa:
    "gianjj.000"

voi come fate ? chi amminstra reti da 500 pc come fa? ....si spara??

tnks bye
    GianJJ

Io ho una soluzione poco ortodossa ma potrebbe funzionare.

Crea un altro utente con qualita di admin , ci accedi , cancelli le impostazioni dell'admin originale , disconnetti e riconnetti con l'admin originale.

In teoria dovrebbe andare a ricrearsi quello che gli serve.

P.S. Ti ripeto che la mia è opura teoria quindi potrebbe anche non funzionare ma a rigor di logica dovrebbe andare.

P.P.S. Ricordati poi di cancellare dall'admin originale l'altro admin e le cartelle del profilo.

Permessi di invio