Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ma sarà davvero il futuro

    E' una domanda che mi faccio spesso...
    Ma ASP. NET sostituirà asp 3.0 in futuro? Se si, perchè allora non c'è mai nessuno in questo forum?
    Se no, Quanti miliardi hanno speso inutilmente?
    Io vi dico che mi trovavo molto più a mio agio con il vecchio asp...
    Cià deio.
    Per il vostro piacere di navigare
    nuovemodelle.com
    Quando cominceranno a capirmi mi avranno già programmato...

  2. #2
    Il dubbio è facile che venga.Io e penso anche tu, ho trovato difficoltà all'inizio, proprio perché non conoscendo bene le potenzialità e non ragionando ancora ad oggetti e ad eventi si è ancora più lenti di prima
    Il fatto è che molti stanno ancora imparando asp o fanno fatica già con quello che è un linguaggio di scripting abbastanza semplice. Inoltre per l'utente finale non cambia niente se non per una migliore risposta da parte del server ad ogni richiesta.
    La cosa cambia per gli sviluppatori che diventano mooolto più produttivi di qualsiasi altro linguaggio per il web e per i mobile. Prima c'erano le cgi, poi asp e php e adesso .net
    Poi non bisogna vedere .net come il successore di asp. Il framework contiene un sacco di librerie per fare ogni cosa e con le stesse librerie (quindi se uno sa fare asp.net) può fare applicazioni windows.
    Lo scopo finale di ms è fare una piattaforma indipendente dal os su cui gira.
    Immaginate di scrivere applicazioni per il web o workstation che possono andare con la medesima sorgente su qualsiasi os o dispositivo.
    Non male eh?
    Vedremo se sarà così, non credo che ms spenga soldi per niente
    Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma
    Il mio articolo ma vieniii

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.