allora ci provo anche io:
date 1 occhio qui e datenmi 1 vostro parere (tranne che è troppo pesante, poi lo ottimizzo)
allora ci provo anche io:
date 1 occhio qui e datenmi 1 vostro parere (tranne che è troppo pesante, poi lo ottimizzo)
users quote:
- "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
"..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
"..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."
ma lo hai ricambiato adesso ? ti stavo scrivendo su la vs precedente... aspetto dimmi quando è definitiva![]()
bah alla fine è solo 1 img, cmq si è kuella![]()
ho modificato anche questo tema qua: www.freesql.too.it
users quote:
- "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
niente male![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
users quote:
per il primo link.
bella immagine anche se un po' troppo carica. eliminerei l'effetto rigato dalla barra sottostante (quella cn la freccia). Farei in modoche le scritte non abbiano quell'effetto dentellato, magari creando un nuovo livello e dando effetti di profondita o di ombreggiatura.
per il secondo link
molto bello. Mi piace molto l'saccostamento di colori ripreso anche nei testi. complimenti!
ciao
al link che hai dato non vedo la pagina![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
ora funzia =)
users quote: