Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: elementi in quarantena

  1. #1

    elementi in quarantena

    buongiorno a tutti,anche a me è stato spedito il virus W32.kle.gen@mm
    per fortuna avevo installato il norton che lo ha rilevato(per attivare questo virus,almeno a me cosi' è successo,basta posizionare il cursore del mouse sul messaggio e voilà il gioco è fatto!!)....dicendo che il file infetto era DIF.EXE,e come scelta consigliata mi diceva di metterlo in quarantena(anche perchè se sceglievo elimina file non lo eliminava).....
    Cosi' ho scaricato il tool per la rimozione del virus dal sito symantec,l'ho lanciato ma alla fine della scansione mi dice che non è stato trovato nessun virus.........se però vado a vedere nel programma norton che ho,gli elementi che sono in quarantena....questo DIF.EXE c'è ancora......
    Qualcuno sa dirmi come ci si comporta con gli elementi in quarantena?....



    n.b:la scorsa settimana invece ho ricevuto il famoso virus chernobyl(cosi' penso si chiami)....

  2. #2

  3. #3

    ok

    ho letto il post............li vado ad eliminare subito
    grazie mille!!!




    n.B:tu cosa ne pensi al riguardo l'utilizzo di Outlook?
    io quasi quasi non lo uso+....bisognerebbe scaricare di continuo le varie patch che sono sul sito microsoft per stare tranky...o no ??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    La maggior parte dei virus che ci sono in giro attualmente sono realizzati per infettare prodotti Microsoft, perchè i più diffusi.
    Ovvio che se vuoi essere più sicuro devi usare qualcos'altro... Ad esempio come sostituto di Outlook ti consiglio Eudora, in quanto, disattivate tutte le opzioni che riguardano l'html, non esegue automaticamente gli allegati...

  5. #5

    hai ragione

    tu lo hai mai usato eudora?..puoi darmi la tua opinione?

    ciaociao e buonadomenica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Io Eudora lo uso a lavoro... E' in inglese e non è molto user-friendly come Outlook, ma secondo me ha qualche opzione in più che lo rendo migliore.
    Vale la pena provarlo... Non è difficile da usare

  7. #7

    ho capito

    ma si è mai sentito parlare di una qualsiasi vulnerabilità di EUDORA?..
    è un programma freeware?...per quanto riguarda l'inglese non c'è problema,cmq grazie dei consigli............lo installerò(se freeware)...poi ti faccio sapere le mie impressioni...buonadomenica..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cdlux
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    93
    Eudora non è freeware... C'era una versione lite (free) una volta, prova a guardare se c'è ancora.

    www.eudora.com

  9. #9

    freeware

    CIAO,lo sto scaricando,ed è pure freeware....ti farò sapere









    http://www.eudora.com/products/eudora/download/


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.