Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Ricopiare immagini con Illustrator

Sapete come si fa a copiare un'immagine bitmap su lllustrator e farla diventare vettoriale?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Ciao ,
    devi conoscere bene i tools che il programma ti mette a disposizione , poi metti la bitmap su un layer a parte (oppure come background image , se c'è) e cominci a copiare.

Oppure puoi provare a traccioarla , ma i risultati di solito sono penosi!

Ciao jamesvalue

diciamo che sono un po' chiavica a ricreare le immagini bmp, se prendo una foto e voglio renderla vettoriale x metterla poi in flash, così che quando aumenta o diminuisce la dimensione del monitor, non devo caricare 2 o 3 immagini a seconda del browser e della risoluzione

…• Io sono Ciuck •…

Mi servirebbe sapere se almeno una di queste immagini è convertibile in vettoriale:
    Creamy1
    Creamy2
    Creamy3
    Creamy4
    Creamy5
    Creamy6
    Creamy7

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    Mi servirebbe sapere se almeno una di queste immagini è convertibile in vettoriale:
    Creamy1
    Creamy2
    Creamy3
    Creamy4
    Creamy5
    Creamy6
    Creamy7
    Ciao ,tutte le immagini bitmap stile cartoon sono facilmente vettorializzabili , però devi conoscere bene tutti i tools che il programma ti mette a disposizione , e poi ci vuole il suo tempo (io ci impiegherei almeno 3 ore a immagine se vuoi fare un bel lavoro).

Poi bisogna vedere se illustrator (così come corel draw o xarax) , permette di fare i tipi di colorazione non lineari che i cartoon
    hanno.

Per capire cosa dico guardati l'allegato che ho fatto in vettoriale ricalcando una bitmap , ma il cartoon non aveva colorazioni particolari.

Ciao jamesvalue

beh i colori sono piatti, ma xké il disegno è così. ma x ricopiare, dici di vedere i tools? dove li trovo?

…• Io sono Ciuck •…

dove trovo i tools di Illustrator?

…• Io sono Ciuck •…

Ciao ,
    I tools sono gli strumenti , utensili che ti permettono di interagire col programma ed ottenere i risultati desiderati , stanno nella tavolozza porta-strumenti e sono ad esempio : il pennelllo , la gomma , il secchiello ecc.. , nei programmi raster tipo photoshop.

Nei programmi vettoriali invece i tools/utensili sono leggermente diversi , e ad esempio c'è la penna vettoriale ,la penna a mano libera , il tool blend , il tool trace ecc..

La conoscenza approfondita di questi ultimi tools , ti porta a potere usare il programma al meglio , ottenendo i risultati prefissi.

Ciao jamesvalue

Ciao.
    Per fare un buon lavoro ti conviene usare adobe stream line. comunque anche illustrator ha questa possibilità, strumento autotraccia, francamente però le immagini sono veramente troppo elaborate e su flash diventerebbero comunque grandi, anche i punti pesano....
    Puoi comunque provare. su illustrato 8 lo trovi nel tool a sinistra (è una specie di onda con dei puntini sotto).

Permessi di invio