Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

Curiosità a tre dimensioni...

il titolo non è bellissimo ma, spero che vi indurrà a rispondere numerosi.

Vorrei fare un mini-sondaggio per sapere con quale computer vi siete avvicinati per la prima volta alla grafica 3D e qual'è il vostro attuale programma preferito.

Ovviamente, do la prima risposta:

. AMIGA (R.I.P.)
    . LIGHTWAVE (mi sa che questo l'avevate già capito vero?)

:gren: UP

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    486 100Mhz con 8 Mb di Ram e Pov Ray

attuale programma preferito Rhino
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

pentium 800

Programma preferito 3DSViz ora autodesk viz (ho provato solo questo e mi basta.
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Ciao ,
    dico la mia!

Per gioco ho cominciato 10 anni fa con autocad11 (molto poco 3d!) e un 486 col dos (eh eh eh!).

Poi ho abbandonato il pc ed autocad per motivi di lavoro ed ho ripreso il tutto circa 2 anni fa (PII 350Mhz) , senza pero approfondire il 3d nel quale sono scarso tuttora!

Da poco ho cambiato il pc (PIV 1.8Ghz , 256 Mb RAM , nvidia geforce) , quindi visto che mi piace la grafica3d vorrei approfondire la conoscenza dei programmi , essendo un ex caddista (2d) mi trovo benissimo con "Rhinoceros" , ma anche 3d studio viz mi piace (somiglia molto ad autocad) , vorrei imparare ad usare lightwave7 , ma per me è troppo complicato (dopo settimane di studio non riuscivo ancora a fare delle selezioni soddisfacenti) , quindi sono tornato su 3d studio max 4.2 , che mi pare sia più alla portata anche se con una quantità smisurata di funzioni.(ma almeno riesco a muovermi).

Programma preferito:
    Rhinoceros3d (per adesso)

Ciao jamesvalue

p120 16 mbram 15" 3dstudio max1.1

PIII 933, RAM 320Mb, nVidia TNT2... è una macchina un po scarsa, sto valutando la possibilità di un bi-processore.

Il software è LightWave 7

Permessi di invio