Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Finestra TELNET in java

    Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile realizzare un'applicazione JAVA che permetta di visualizzare una finestra Telnet direttamente in una pagina HTML/ASP, sarei interessato a questo tipo di applicazione per rendere disponibile sul mio sito una connessione ad un sistema utilizzato da noi radioamatori ( telnet://ik7mcj.dyndns.org:7000 )
    Se si mi date qualche informazione utile?

    Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.
    Saluti da Francesco G.

  2. #2
    http://www.first.gmd.de/persons/leo/java/Telnet/

    credo faccia per te:
    è un applet java che simula il telnet, e si collega col computer dal quale hai scaricato l'applet
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

  3. #3
    purtroppo non ho soluzioni al tuo problema, ma trovo
    E S T R E M A M E N T E affascinante la radioamatorialità!
    al più presto visiterò il sito che pubblicizzi per saperne di più! ma toglimi una curiosità... cos'é il "callsign"?... il nome in codice del radioamatore?
    Vladislav III din Sighisoara,
    conte di domnitor al Valahiei
    denumit Tepes sau al Dracului


    ...ce tie nu-ti place altuia nu-i face...

  4. #4
    Originariamente inviato da Vlad Tepes
    purtroppo non ho soluzioni al tuo problema, ma trovo
    E S T R E M A M E N T E affascinante la radioamatorialità!
    al più presto visiterò il sito che pubblicizzi per saperne di più! ma toglimi una curiosità... cos'é il "callsign"?... il nome in codice del radioamatore?

    Ciao!
    grazie per la tua risposta, il Callsign è il nominativo di stazione che ogni radioamatore possiede perchè rilasciato dal ministero delle Comunicazioni, nel mio caso, proprio come il mio nick che utilizzo su questo Forum, IZ7AUH, I=Italia Z= Tipo di abilitazione 7= Puglia AUH come i numeri di una targa automobilistica.

    Tutto qui, con piacere attendo la tua visita nel mio sito internet, dove in esso ho raccolto un pò di informazioni e foto delle varie esperienzze fatte nell'ambito, ricordati di lasciare un messaggio nel Guestbook!

    Ciao un salutone
    Saluti da Francesco G.

  5. #5
    perdonatemi l'off-topic ma...


    è una ficata micidiale! vuoi dire che dall callsign riesci a capire già molte cose del radio amatore??? bisogna fare richieste particolari per averne uno??? immagino di si, per evitare forse le interferenze... cercherò sul sito queste info, sperando che ci siano!

    grazie per la risposta!
    Vladislav III din Sighisoara,
    conte di domnitor al Valahiei
    denumit Tepes sau al Dracului


    ...ce tie nu-ti place altuia nu-i face...

  6. #6
    Originariamente inviato da Vlad Tepes
    perdonatemi l'off-topic ma...


    è una ficata micidiale! vuoi dire che dall callsign riesci a capire già molte cose del radio amatore??? bisogna fare richieste particolari per averne uno??? immagino di si, per evitare forse le interferenze... cercherò sul sito queste info, sperando che ci siano!

    grazie per la risposta!

    Certamente, sul sito trovi tutte le informazioni che vuoi basta che ti colleghi alla pagina www.iz7auh.com/vademecum troverai info anche su come ottenerlo.

    Ciao cmq il callsign è la targa di ogni radioamatore, del quale si conoscono tutti i dati.


    ciao
    Saluti da Francesco G.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.