PDA

Visualizza la versione completa : Finestra TELNET in java

iz7auh
08-05-2002, 23:57
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile realizzare un'applicazione JAVA che permetta di visualizzare una finestra Telnet direttamente in una pagina HTML/ASP, sarei interessato a questo tipo di applicazione per rendere disponibile sul mio sito una connessione ad un sistema utilizzato da noi radioamatori ( telnet://ik7mcj.dyndns.org:7000 )
Se si mi date qualche informazione utile?

Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno.

pippo75
09-05-2002, 10:18
http://www.first.gmd.de/persons/leo/java/Telnet/

credo faccia per te:
è un applet java che simula il telnet, e si collega col computer dal quale hai scaricato l'applet

Vlad Tepes
09-05-2002, 11:48
purtroppo non ho soluzioni al tuo problema, ma trovo
E S T R E M A M E N T E affascinante la radioamatorialità!
al più presto visiterò il sito che pubblicizzi per saperne di più! ma toglimi una curiosità... cos'é il "callsign"?... il nome in codice del radioamatore?

iz7auh
09-05-2002, 19:56
Originariamente inviato da Vlad Tepes
purtroppo non ho soluzioni al tuo problema, ma trovo
E S T R E M A M E N T E affascinante la radioamatorialità!
al più presto visiterò il sito che pubblicizzi per saperne di più! ma toglimi una curiosità... cos'é il "callsign"?... il nome in codice del radioamatore?

Ciao!
grazie per la tua risposta, il Callsign è il nominativo di stazione che ogni radioamatore possiede perchè rilasciato dal ministero delle Comunicazioni, nel mio caso, proprio come il mio nick che utilizzo su questo Forum, IZ7AUH, I=Italia Z= Tipo di abilitazione 7= Puglia AUH come i numeri di una targa automobilistica.

Tutto qui, con piacere attendo la tua visita nel mio sito internet, dove in esso ho raccolto un pò di informazioni e foto delle varie esperienzze fatte nell'ambito, ricordati di lasciare un messaggio nel Guestbook!

Ciao un salutone

Vlad Tepes
10-05-2002, 23:33
perdonatemi l'off-topic ma...

è una ficata micidiale! vuoi dire che dall callsign riesci a capire già molte cose del radio amatore??? bisogna fare richieste particolari per averne uno??? immagino di si, per evitare forse le interferenze... cercherò sul sito queste info, sperando che ci siano!

grazie per la risposta!

iz7auh
11-05-2002, 07:20
Originariamente inviato da Vlad Tepes
perdonatemi l'off-topic ma...

è una ficata micidiale! vuoi dire che dall callsign riesci a capire già molte cose del radio amatore??? bisogna fare richieste particolari per averne uno??? immagino di si, per evitare forse le interferenze... cercherò sul sito queste info, sperando che ci siano!

grazie per la risposta!

Certamente, sul sito trovi tutte le informazioni che vuoi basta che ti colleghi alla pagina www.iz7auh.com/vademecum troverai info anche su come ottenerlo.

Ciao cmq il callsign è la targa di ogni radioamatore, del quale si conoscono tutti i dati.

ciao

Loading