Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Font: software x Windows tipo Suitcase?

Esiste un software (free o shareware) che funzioni come lo Suitcase x Mac anche x Windows?
    Altrimenti, come faccio a installare nuovi fonts senza intasare i file di sistema? cioè senza mettere 200 font nella reltiva cartella di Windows?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

ATM Type Manager DeLuxe della Adobe è ottimo e lo puoi trovare qui con un prezzo, credo, intorno ai 100 euro. Ci dovrebbe essere una versione di prova.
    http://www.adobe.it/products/atm/mainwin.html

Oppure se hai Corel10, all'interno trovi Bitstream Font Navigator (non ho idea se si trovi anche separatamente prova a fare una ricerca) che svolge egregiamente la gestione di font.

Un'altro sistema è creare una cartella "miei font" (o qualsiasi nome tranne font) e copiarci tutti i tuoi font, quindi installare i font da Pannello di controllo/Tipi di carattere/Installa nuovo carattere spuntando la casella "Copia i tipi di carattere nella cartella Fonts".

Ciao

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    mi trovo abbastanza bene con Thumbplus 4.0 Cerious Software che oltre a visulaizzare immagini di differenti formati(tipo acdsee), dà la previw e la gestione dei font .ttf

bye

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Brenz

Un'altro sistema è creare una cartella "miei font" (o qualsiasi nome tranne font) e copiarci tutti i tuoi font, quindi installare i font da Pannello di controllo/Tipi di carattere/Installa nuovo carattere spuntando la casella "Copia i tipi di carattere nella cartella Fonts".

Ciao

Scusa, una curiosità, ma dove si trova in pannello di controllo la voce Tipi di carattere?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    tipi di carattere non è altro che un collegamento alla cartella C:WINDOWS\FONT. Una volta lì selezioni da File istallazione nuovo carattere.
    bye

Esatto è un collegamento che già dovresti avere in Pannello di controllo, come in allegato.

[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it
    Avete ragione, sono suonato io!!!
    Solo che in winXP è chiamata semplicemente Caratteri e non l'avevo notata.

Originariamente inviato da Brenz

Ciao

scusa, ma così nn intaso la ram? voglio dire se copio ogni volta il font dalla cartella "Miei Fonts" a "Fonts"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio