Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

protezione di una directory su IIS

come posso realizzare la protezione di una directory su IIS?
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Utente di HTML.it L'avatar di M@sE
    clicca con il destro sulla cartella da proteggere (preferibilmente su file sisten NTFS) e controlla le PROTEZIONI.

da li setti quello ke vuoi ,ricordati di non dare mail "Everyone" full controll ,per il resto win2k ha già le sue protezioni.

non so se kiedevi questo!!

non proprio, conosco questo tipo di protezione ma devo creare utenti etc etc,... io parlavo di file .htaccess o similari... una cosa + semplice insomma...
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

quando tu krei un sito con IIS automaticamente ti installa le protezioni di base "ADMINISTRATOR" full controll,ma per dare accesso AUTONOMO devi krearti te un GRUPPO personalizzato.

PROGRAMMI -->strumenti di amministrazione-->gestione computer.

e poi intervere nelle cartelle come ti ho spiegato nel post prima, ed inserire il full controll a i gruppi ke intendi dare l'accesso.

una roba molto importante sono le estensioni del server ad ogni utente aggiunto devi reinstallarle.

spiegati meglio forse posso aiutarti...

quel tipo di protezione lo conosco, ma non può essere gestito da un database autonomo, in pratica non posso creare un interfaccia di amministrazione dove gli amministratori aggiungono o eliminano utenze per le aree riservate, che possono essere + di una, tipo amministratori e power user, oppure utenti registrati... questo per tutto non solo pagine ma anche per i file scaricabili.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Asp facile e veloce e sicuro... per gestire i db.

l'unica soluzione.

mmmmmmmmmm,.... forse per gestire un piccolo mdb, ma non per mysql, a meno che no intendi un mssql server, con svariati milioni sopra di spesa.... ma non è il database il problema, non conosci i file .htaccess ? sono dei file che stabiliscono le autorizazioni di una directori di unix, apace o sambar sono compatibili con tali file, ma non IIS... sono file di testo, quindi modificabili da perl, asp, php, jsp, qualsiasi linguaggio tu usi, è possibile fare multiutenze sicure, senza toccare i privilegi del server... molto delicati! :quipy:
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Permessi di invio