PDA

Visualizza la versione completa : [OT --> S.Y.N.A.P.S.E.] Voi che ne pensate?

Magnum2000
12-05-2002, 11:50
Ciao ragazzi.
Spero che non consideriate questa discussione Off Topic!
S.Y.N.A.P.S.E. :confused:
Vi dice niente questo nome?
E' il nome di un film uscito circa 1 anno fa, e sembra che non abbia avuto molto successo; come mai?
Provate ad immaginare?
Forse il film PARLA TROPPO! :dott:
Eppure il tema principale riguarda MOLTO da vicino un'azienda che produce software in tutto il Mondo (di cui non faccio nome) :D ed il mondo dell'Open Source.

Bhe, non so se lo avete visto, ma io ho deciso: voglio realizzare, condividere, utilizzare, applicazioni Open Source! :eek: :gren:
Dai, non scherzo.
Non prendetemi in giro.
La domanda principale che vorrei farvi : voi da che parte siete?

Sicuramente ci sar qualcuno che condivide le mie idee, e mi piacerebbe sapere da lui 1 cosa: come posso vivere in un mondo Open Source?
Voglio creare le mie "opere" in un ambiente Open Source; voglio creare siti con linguaggi Open Source; voglio, voglio, voglio!

Ma quali sono I FERRI DEL MESTIERE?

Magnum2000
12-05-2002, 12:04
Questo il link al sito ufficiale del film:
http://www.antitrustthemovie.com/

riky78
12-05-2002, 21:01
Per quanto riguarda l'Open Source sono d'accrdo con te. Sicuramente questa "filosofia" pu rendere il software molto migliore oltre a migliorare anche gli stessi programmatori, ma questo un discorso molto lungo e con molti risvolti.... Sinceramente per credo che il film non abbia avuto successo perch non era certo un gran ch... Cmq sono opinioni.
Ciao

URANIO
13-05-2002, 00:17
Ora non siamo paranoici!!
Se un film non ha successo mica colpa della microsoft!!!!
Non ha avuto successo per vari motivi ma soprattutto perch tratta di argomenti a molti sconosciuti!!

Molte persone parlano di opensoftware senza conoscerne una pippa!!
Io stesso comprendevo la filosofia del Freesoft in modo sbagliato, solo dopo un seminario all'universit dove ha parlato un rappresentante dell'Apache FSF, ho capito che le cose sono molto + complicate (o semplici) di quanto si pensi!!:sexpulp:

I 2 sistemi (open e pay) hanno pregi e difetti!!
......anche se scommmetto sull'open come modello per il futuro!:d56:

Magnum2000
13-05-2002, 00:43
Originariamente inviato da URANIO
Ora non siamo paranoici!!
Se un film non ha successo mica colpa della microsoft!!!!

Chi ha detto che la colpa era della Microsoft?
E' ovvio che il film troppo specifico, per non dite che faceva schifo.
Non parlo degli attori, ma della trama in generale.
Sapete, aziende che hanno il monopolio in molti settori, quando non c' alcun motivo.
Comunque, mi rendo conto che potremmo parlare per giorni e giorni, senza arrivare ad una conclusione.
Forse perch non c' nessuna conclusione: ognuno libero di fare quello che vuole con il proprio software, a condizione di non FORZARE L'UTILIZZO di esso. :eek: :gren:

saibal
13-05-2002, 09:32
bh....forse c' da aggiungere anche che la trama del film si reggeva in piedi con le stampelle e, se non sei un appassionato, il film non ti acchiappa pi di tanto.... una pellicola di nicchia.

Magnum2000
13-05-2002, 23:58
Originariamente inviato da saibal
bh....forse c' da aggiungere anche che la trama del film si reggeva in piedi con le stampelle e, se non sei un appassionato, il film non ti acchiappa pi di tanto.... una pellicola di nicchia.

Allora c' qualcuno che l'ha visto! :D
Bh, non un film che pu piacere a molti, perch troppo specifico!
Una persona "normale" che ne pu sapere di Open Source? :p

URANIO
14-05-2002, 00:09
HAAAAAAAA!!!
NON SONO NORMALEEEE!!!!!!:gren:

Magnum2000
14-05-2002, 00:13
Originariamente inviato da URANIO
HAAAAAAAA!!!
NON SONO NORMALEEEE!!!!!!:gren:

:dott: :gren: :gren:

Loading