ciao a tutti, mi sapreste dire come mai se cerco di esportare un filmato contenente un video mov come video quicktime mov continua ad apparirmi una fastidiosissima finestrella "errore sconosciuto.." non cpletando l'operazione?
ciao a tutti, mi sapreste dire come mai se cerco di esportare un filmato contenente un video mov come video quicktime mov continua ad apparirmi una fastidiosissima finestrella "errore sconosciuto.." non cpletando l'operazione?
Che versione del quicktime hai installato?
..dato che mi si pone lo stesso problema, continuo questo post.
Ho installato quick time 6..e mi da questo tipo di errore.
Da cosa puo' essere dovuto?
Scusate se ritiro su un post vecchio, ma mi piacerebbe risolvere una volta per tutte questo dubbio.
Nella versione windows di Flash MX quando si realizza un filmato flash e lo si vuole esportare come quicktime (tra tutte le opzioni di esportazione c'è anche questo) inizia ad esportare (barretta di avanzamento lavori) e quando giunge alla conclusione si attiva una finestra di warning che recita:
La versione di QuickTime installata non dispone di un gestore per questo tipo di filmato Macromedia Flash.
Consultare la guida per ulteriori informazioni.
Ma sulla guida non ho trovato chiarimenti.
Qualcuno ha risolto? E' possibile che bisogni avere la versione pro di quicktime per fare questo tipo di operazione? In avi, lo stesso filmato viene esportato perfettamente .
La versione che ho installata è quicktime 6.
Che ne pensi Negatyve ???
colors
Per risolvere il problema 'basta' installare la versione pro di quicktime (quella a pagamento per intenderci).
Problema risolto.
![]()
colors
scusate io ho lo stesso problema
ho installato quicht time pro 7.4.5
ma dà queto errore
"la versione di quicktime installata non dispone di un gestore" per questo tipo di filmato marcomedia flash"
idee?