Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

installazione secondo hard disk scsi

Ciao a tutti,
    ho un problema con l'installazione di un secondo hard disk scsi.
    Seguendo le istruzioni, ho installato un secondo hard disck scsi nel mio computer avente come sistema operativo Win2000 server.
    Nel momento di reboot il sitema mi riconosce entrambi gli hard disk;
    inoltre, una volta avviato windows, se vado in pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche->dischi locali li vedo entrambi.
    Tutto sembrerebbe corretto se non fosse che, se apro risorse del computer non mi compare la seconda icona del mio nuovo hard disk: vedo solamente il mio vecchio disco.
    Ho pensato che fosse un problema di formattazione del disco, quindi alla fase di riavvio, sono andato nella sezione del controller dei dischi: non solo li ho riconosciuti tutti e due, ma sono anche riusciuto a formattare quello nuovo. Quindi non penso che sia un problema di controllerer.
    Forse dipende da windows?
    Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Grazie
    Salvo

Mi era successa una cosa simile su XP e con un hd esterno... Prova ad andare nel pannello di controllo, negli strumenti di amministrazione trovi la voce Gestione computer. A questo punto vai alla voce Gestione disco (o qualcosa di simile). Guarda se il disco è presente. Se non lo vedi vuol dire che ancora non gli è stata assegnata una lettera di unità. Clicca quindi con il destro e seleziona "Cambia lettera di unità" (o qualcosa del genere).

Fammi sapere

Utente di HTML.it

finalmente lo vedo

Mille grazie,
    finalmente lo vedo
    Salvo

Permessi di invio