Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dllhost.exe

dllhost.exe

Qualcuno sa dirmi esattamente, o a grandi linee, cosa sia questo processo che mi viene creato sul Web Server e che mi prende tutta la CPU e non me la molla più fino a quando non lo uccido?

Visto che uso dei componenti creati con Visual Basic, potrebbe esserci un baco (ditemi di si così apro in due gli sviluppatori :gren: )?

:metallica
    !!!YO NO BAJO!!!

La DLLHOST.EXE gestisce i processi dell'IIS. Le variabili di sessione e applicazione per esempio vengono gestiti (se si vuole) da questo servizio.

I processi dell'IIS possono essere gestiti in 3 modi:

1) dall'IIS stesso (raccomandato quando sul sito non ci sono poi molti accessi)

2) dal DLLHOST in modalità pooled

3) su istanze del DLLHOST (in questo caso però Microsoft raccomanda di non aprire + di 10 istanze del servizio)

Originariamente inviato da ZofM
    La DLLHOST.EXE gestisce i processi dell'IIS. Le variabili di sessione e applicazione per esempio vengono gestiti (se si vuole) da questo servizio.

I processi dell'IIS possono essere gestiti in 3 modi:

1) dall'IIS stesso (raccomandato quando sul sito non ci sono poi molti accessi)

2) dal DLLHOST in modalità pooled

3) su istanze del DLLHOST (in questo caso però Microsoft raccomanda di non aprire + di 10 istanze del servizio)

Uhm...
    Quindi centra con IIS e non con COM+?
    Non vorrei mi avessero modificato qualche impostazione a livello di server...
    Grazie per l'aiuto ZofM, casomai mi rifaccio sentire!

!!!YO NO BAJO!!!

Permessi di invio