Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Windows 2000 Advanced Server

salve ragazzi,

Ho installato win 200 a.s. su un home computer per la pura curiosità di provare questo sistema e vedere le differenze che ha con professional che quotidianamente uso.

Notevo, la struttura di sistema magari è la stessa ma ci sono pregevoli funzioni e procedure.
    Il problema però è che mi si è verificata una cosa stranissima.

1) Installando del software che in professional appariva in lingua italiano su A.s. appariva in inglese, nulla di male tutto il sistema è in inglese.

2) Mentre l'orologio, barra di stato di windows segnava l'ora corretta se inviavo o ricevevo una mail con outlook express queste, sia quella inviata che quella ricevuta arrivano con orari completamente sballati da quelli di invio.

Sapete dirmi il perchè e dove intervenire per porre rimedio?

Grazie

OscarJS
    Guest
    Windows 2000 Advanced Server serve ad altro.
    Mi sa che le differenze vere col 2000 Pro non le hai nemmeno notate.

Utente bannato

Re: Windows 2000 Advanced Server

Originariamente inviato da BieffeRacing
    salve ragazzi,

Ho installato win 200 a.s. su un home computer per la pura curiosità di provare questo sistema e vedere le differenze che ha con professional che quotidianamente uso.

Notevo, la struttura di sistema magari è la stessa ma ci sono pregevoli funzioni e procedure.
    Il problema però è che mi si è verificata una cosa stranissima.

1) Installando del software che in professional appariva in lingua italiano su A.s. appariva in inglese, nulla di male tutto il sistema è in inglese.

2) Mentre l'orologio, barra di stato di windows segnava l'ora corretta se inviavo o ricevevo una mail con outlook express queste, sia quella inviata che quella ricevuta arrivano con orari completamente sballati da quelli di invio.

Sapete dirmi il perchè e dove intervenire per porre rimedio?

Grazie
    fai un giretto nel pannello di controllo

Permessi di invio