Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

troppi font per photoshop

ciao Ragazzi
    ieri ho installato su XP circa 30 font aggiuntivi. In totale adesso ne ho 205. Tutti i progr funzionano bene, ma photoshop non parte. Quando durante il caricamento, inizia a caricare i font installati mi da un errore che mi fa uscire dal programma. Ho provato a reinstallarlo ma ...stesso risultato. Qualcuno ha gia' avuto questo problema e sa come risolverlo?

Ciao a tutti..

Stearto

Ram

Quanta Memoria Ram hai ?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    avevo sentito dire che l'istallazione di + di 200 font può dare problemi. Installerei un gestore di font in modo da istallare e rimuovere volta per volta quelle che tiservono.
    bye

Veramente...

Veramente io ne ho 241 e non mi da nessun Problema....Bho!!

di ram ne ho 384M, non credo sia quello il problema. In ogni caso ho sempre lavorato agevomente fino a ieri sera. Invece riguardo al gestore di font. Qualche suggerimento su quale utilizzare e dove trovarlo?

Stearto

745 font installati e nessun problema con photoshop.

Ma non uso XP quindi non posso dirti che dipenda da winzoz

anche io ne ho 7-800 e nessun problema con photosioppe...

Strano....

Io ho windows XP con installati 750 fonts, ma photoshop parte regolarmente. è anke vero che ho appena cambiato computer e ho ram in quantità industriali (1 giga... )ma anke prima quando ne avevo 256 con un pentium3 a 700Mhz, bene o male la quantità di fonts installati era la stessa e usavo sempre XP.
    L'unico consiglio che mi viene in mente adesso è di provare a disinstallare e rinstallare photoshop!

Prova!

Sciao bello!
    Studente - Smanettone - WebDesigner
    www.vigomeano.it | e altri ancora...

Utente di HTML.it
    E' successo anche a me, ne ho cancellati un po (ne ho lasciati meno di 100)ho reinstallato photoshop (controlla che il percorso dei plu-in dal menu modifica >Preferenze >plug-ins e dischi memoria virtuale sia c:\programmi\adobe\phoshop x.0\plug-ins, naturalmente se hai lasciato invariata la directory di installazione); poi ne ho reinstallati col tempo e non mi ha più dato problemi, ora ne ho circa 400 e tutto funziona alla perfezione.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    A REGA, IO NE HO 900!!!
    e non ha mai fatto storie, non 'è possibile che siano i font che "disturbano"!!!
    sarà poca RAM?

Permessi di invio