Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Spiegazione tutorial 3dmax

Chi mi sa spiegare brevemente questo tutorial http://www.the3dstudio.com/tutorials...5Fstudio%5Fmax
    Non capisco come si fa ad usare la bmp.
    Grazie

Ciao ,
    se hai la versione 4 di 3DSMax , non c'è il pulsante "more" , quindi basta che selezioni la superfice nurbs , vai sulla tab dei modifiers , quindi dai parametric modifiers , scegli "displace".

Modify panel > Make a selection. > Modifier List > Parametric Modifiers > Displace .

Una volta nel displace modifier , clicca su "none" per immettere la bitmap (chiaramente devi averla!) , poi ricordati di settare "displacement strength" a 20.

Ciao jamesvalue

Utente di HTML.it
    Grazie, ho capito ora.
    Un, altra cosa, come mai nella libreria dei materiali nonostante abbia l'icona giusta, quando vado ad applicare, mi trovo con la sfera o grigia, o nera, ma senza gli effetti del materiale?
    Questo nella 4.2, mentre se utilizzo la 2.5 funziona tutto bene.
    Cosa può essere?

Ciao ,
    se ho bene capito , devi nella material editor cliccare il pulsantino a forma di dado , che sarebbe quello che mostra eventuali mappe del materiale nella vista (viewport), chiaramente la viewport deve essere su smooth and hightlights , e non su wirewframe.

Ciao jamesvalue

Permessi di invio