Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sostituto Di Iis

Siccome non riesco ad installare iis su win xp pro vorrei sapere se è possible installare qualche programma alternativo (non apache) per far girare le asp. E' possibile installare il Pws su win xp??Esiste qualcosa di simile??
    Grazie
    ~-~-~*** Hannibal ***~-~-~
    Web-site: www.hannibalworks.net

personalmente son contrario ad xp, ma credo ke nn puoi. xp è NTFS cone il w2k e mi sa ke ti tocca teerti iis.

dove hai problemi ad instalarlo ?

Io ho il Toshiba Satellite Pro 6000 che nasce con Xp pro nativo.
    La prima volta che ho installato l'iis la macchina rifiutava di partire in tutte le modalità, nonostante fosse il primo programma che installavo sul computer appena arrivato.
    Ho quindi formattato e non posso permettermi di riperdere tutti i dati che ho adesso, ma ho necessità di far girare le asp in locale.
    Ti ringrazio per l'aiuto...

Non credo esista un altro server che faccia da IIS ... insomma... se lo devi installare su Win .... ce l'hai "gratuito" sul cd...

Cmq come mai non si installa?? Ti dà qualche tipo di errore???

Il problema è che non mi dà errori, anzi prima di riavviare vedo anche la cartellina Inet etc., ma dopo il riavvio non c'è più modo di accedere al S.o. .
    Vai a capire i prodotti microsoft!!!

Cosa intendi per "non c'è più modo di accedere al S.o." ??
    Se l'hai disinstallato vuol dire che alla fine sei riuscito ad entrarci, no?

Originariamente inviato da ZofM

Se l'hai disinstallato vuol dire che alla fine sei riuscito ad entrarci, no?
    anke questo è vero

Infatti non lo ho disinstallato ma ho dovuto formattare il pc...

Fatti prestare da qualcuno un'altro CD di XP Pro e riprova ad installare l'IIS, non è un problema della Microsoft ma sicuramente di un'installazione del SO sporca o di un CD con dei file corrotti.

Permessi di invio