Ciao sapreste indicarmi qualche tutorial di base per questo programma?possibilmente in italiano,grazie e ciao
Ciao sapreste indicarmi qualche tutorial di base per questo programma?possibilmente in italiano,grazie e ciao
Allora trovi molti tutorial su tutorial.it ma purtroppo è in under construction.... ma vuoi imparare lightwave?
Mi piacerebbe,sto pastroccando un pò con Gmax,un mio amico mi ha dato la versione 6 di Lightwave....ma sinceramente lo trovo un pò complicato,grazie in ogni caso per la risposta,ciao.
Ps:ma non ci siamo già sentiti una volta sul Forum di FlasH?
Si penso proprio di si.... cmq lightwave è un software eccezionale... unico problema .... poca manualistica, documentazioni e tutorial in Italiano
Andrebbe bene qualche tutorial anche in inglese per il momento,hai qualche link da passarmi,ciao
http://www.lightwave3d.com/tutorials/
Non so se vuoi dei tutorial per cominciare .... oppure tutorial di medio - alto livello.... comunque dai un occhiata a sto link
Grazie ancora,sono un pò complicati però,cerchero di trovare qualcosa in rete un pò più alla mia portata,ciao e grazie ancora