Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: controllare il server

controllare il server

Ciao raga come faccio a prendere il controllo del server da una macchina in rete?

ciao e grazie

intendi sistemi di controllo remoto?

si avevo pensato al telnet ma non riesco ad usarlo

io intendevo roba tipo vnc da installare sul server...

se hai W2000 server usa Terminal Server client dopo aver installato TS Server, ovviamente sul server
    Se mi devi contattare urgentemente clicca QUI ed entrerai direttamente in chat con me. Se vuoi un nuovo AV clicca QUI.

Originariamente inviato da SpiritoLibero
    se hai W2000 server usa Terminal Server client dopo aver installato TS Server, ovviamente sul server
    Esatto!
    Trovi tutto nell'installazione di Windows

Utente di HTML.it
    soluzione ottimale e sopratutto gratuitaVNC , controllo da remoto completo, velocità soddisfacente (ti consiglio almeno un 56 k o isdn)

puoi utilizzarlo sia con il programma VNC client e sia direttamente dal browser (più lento)

Io lo uso molto e ne sono soddisfatto
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

l'ho provato anche io, mi sembra ottimo... ma non un qualcosa per gestire il trasferimento dei file tra server e client come PcAnywhere???

Utente di HTML.it
    effettivamente vnc non permette upload/download di files, cmq le soluzioni sono varie, almeno per la gestione di un sito web.

per modificare il tuo sito puoi accederci via ftp od addirittura come faccio spesso io via browser così :

> apri il browser > poi File > apri > e scrivi : http://tuosito.it (seleziona apri come cartella web) > inserisci nome utente e password > una volta aperto il sito via browser lo potrai gestire come una risorsa di rete

N.B. sia via browser sia via ftp puoi cmq solo accedere alla cartella del tuo sito..

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

non è quello che devo fare

Permessi di invio