Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cache di sistema

  1. #1

    cache di sistema

    Ho trovato difficolta' nel far girare il software Logic audio in un new IMac G4 700 portato a 384 Mb di ram, nelle applicazioni Midi , uttilizando i sintetizzatori Vst, alcune persone mi hanno suggerito che il problema dipende dalla cache di sitema, troppo piccola (256), questa affermazione e' fondata, come posso fare per ovviare questo problema, visto che ho acquistato il computer solo per fare musica.
    Grazie e ciao a tutti.

  2. #2
    nn sono molto informato sulla cache di sistema....però conosco una persona ke fa musica da diversi anni con il mac, attualmente utilizza logic audio con un PM 450 con 256 MB di ram, quindi penso ke tu nn dovresti avere problemi.

  3. #3
    Ma probabilmente e' un problema di setaggio, cmq grazie per la risp. ciao

  4. #4
    Ciao, ti scrivo perchè ho un problemacon il logic, spero tu mi possa aiutare...
    Il mio problema è questo...
    nel mio mac ho installato la motu. alla motu è collegato un mixer dove a sua volta sono collegate tre tastiere. in più ho una master keyboard collegata via usb.
    il problema sta nel fatto che il mio logic non "sente" in alcun modo le tastiere (o qualsiasi altro strumento) collegato alla scheda audio MOTU, l'unica cosa che riesce ad interagire è la master k.
    Quando faccio partire il logic, mi dice che non può caricare i driver ASIO. Ho provato a cambiare la fonte dei driver nelle preferenze, ma così mi dice di non avere abbastanza memoria a disposizione e mi disabilita i driver ASIO.
    Da cosa può dipendere?

    spero di essere stato abbastanza chiaro... grazie comunque in anticipo
    ciao
    there's someone in my head, but it's not me

    amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.