Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

aprire un .exe è possibile?

vorre sapere se con IIS è possibile che dal lato client si possa eseguire un .exe residente sul server.
    Se esiste un modo sareste cosi gentili da spiegarmelo?
    Grazie tante AMICI!:bubu:

up

up

Beh.. dipende dove è questo eseguibile... se si trova in una delle dir dell'IIS si, altrimenti no.
    Fermo restando che tu abbia la macchina "patchata" (ci sono alcuni bug ora risolti con il service pack 2).

esempio.

supponiamo:
    il computer client deve poter accedere al mio sito, e tramite un link eseguire winword residente sul mio server per modificare un file on line.
    Questo è cio che mi servirebbe.
    Mi stai dicendo che è sufficente che tutti i file che costituiscono il programma winword siano all'interno di una cartella che abbia i permessi per gli eseguibili?
    Io ho provato dando i permessi alla cartella di office che contienne winword e mettendola nel sito predefinito di IIS...ma niente.

Cosa potrei fare?
    GRAZIE Zofm

dimenticavo

PERDONA ma non so cosa significhi macchina patchata.

Eh, no.
    Non avevo capito bene io allora... beh, quello che chiedi non è possibile! Tu accedi alla macchina tramite porta 80 via HTTP ... da qui non puoi eseguire programmi del server...

e invece...

sarebbe invece possibile tramite asp attivare un programma di teleconnessione installato sia su server che su client per permettere l'accesso al programma?

up

up

Permessi di invio