Ciao,
qualcuno sa se esistono plugin per esportare da 3d studio a lightwave?
grazie :-)
Ciao,
qualcuno sa se esistono plugin per esportare da 3d studio a lightwave?
grazie :-)
Ciao ,
intendi tutta la scena o solo gli oggetti?
(pechè lightwave i .3ds li dovrebbe importare senza plug-in)
Ciao jamesvalue
io parlavo dei modelli; premetto che non ho molta confidenza con lightwave ( anzi direi che l'avrò aperto 2 volte) però era per sapere se potevo farmi i modelli in 3dstudio max e poi importarli in lightwave.
Se vado su import lui mi dice object, scene ecc ma non mi chiede il formato...boh
grazie mille
ciau
Ciao ,
si in effetti non c'è l'estensione , ma cmq gli oggetti .3ds li importa , devi solo mettere il tipo di file su "all type" , anzichè lasciarlo in default.
La procedura descritta va bene import>object - all files (o types? non mi ricordo!), e l'oggetto lo fai in 3d studio max e poi lo esporti in formato .3ds , anzi , per quel che ne so io gli oggetti 3ds li maneggio meglio degli .lwo (dei quali devo ancora capire come fare a separare le superfici. (ma è colpa mia!)
Ciao jamesvalue (domani sarò più chiaro)
Ciao ,
devi fare File>load>load object , selezioni "all files" , e poi ti cerchi l'oggetto .3ds che avrai esportato da 3d studio max.
In questo modo l'oggetto verrà aggiunto alla scena in LW7 , però se fai delle modifiche non basta salvare la scena , ma devi salvare anche gli oggetti (save all objects)
Ciao jamesvalue