Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [VB] Comdlg32.ocx

  1. #1

    [VB] Comdlg32.ocx

    Ciao a tutti

    Ho questo problema che non riesco a risolvere:

    ho Microsoft Visual Studio 5.0 Enterprise e non riesco ad inserire il common dialog necessario a salvare, stampare, aprire, ecc.

    Se faccio progetto->componenti e seleziono Microsoft Common Dialog 6.0 mi dice che non ho le licenze per utilizzarlo. Mi hanno spoegato che è perchè ho la versione 5.0 e quello e' l'ocx della versione 5.0.
    Ok. Mi sono fatto mandare da una amica l'ocx versione 5.1, l'ho messo nella cartella C:\windows\system , sostituendolo con quello 6.0. Nel menu' dei componenti ora appare "Microsoft Common Dialog 5.0", ma quando lo seleziono mi dice che è impossibile aprirlo. Ho provato a mettere l'ocx versione 6.0 in system e quello 5.0 in un'altra cartella, poi ho sfogliato e l'ho selezionato, ho provato ad inserirlo e mi da lo stesso errore che con la versione 6.0, infatti se vado ad aprire il menu' mi selezionata la casella della ver 6.0!!


    Scusate se ho detto cavolate, ma come avrete capito non sono molto esperto. Questo problema non mi permette di andare avanti e finire i miei progetti... se mi aiutate a risolverlo mi fate un grosso piacere.

    Ciao
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    798
    Registrato??? Prova a registrarlo con il comando regsvr32 percorso\nomefile.estensione
    Ans.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    provato a vedere se riesci a scarikarne una versione dal sito della M$ ???

  4. #4
    Originariamente inviato da ans
    Registrato??? Prova a registrarlo con il comando regsvr32 percorso\nomefile.estensione
    Hem... come?



    X s|n3 : non ancora, sto scaricandone a manetta da filesearching.com, per vedere se trovo quello giusto ma nada....
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    798
    Come cosa??? Te l'ho scritto.
    Ans.

  6. #6
    Ho provato da esegui a fare come dici, mi da una finestra di informazioni che dice che è stato registrato, ma continua a darmi lo stesso errore...
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.