Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Avete Ricevuto Posta!

Avete Ricevuto Posta!

Ho un problema con un server di un cliente: Ogni volta che avvio il pc, mi appare l'iconcina della posta (vicino all'orologio, per intenderci...) che mi dice "Avete Ricevuto Posta!"... Non c'è modo di mandarla via... Apro la posta, scarico, richiudo, ma la bustina resta sempre lì! Maledetta! Se ci clicco sopra con destro o sinistro non succede nulla... Come faccio a levarla dalle scatole???
    Noize•Power

Non mi sembra l'iconcina di outlook... Bianca, col "francobollino" rosso... Ho cercato nelle chiavi del registro per vedere se c' era qualche applicazione strana ma niente... Provo col task manager, ma non vedo nulla di troppo strano... Boh... Comunque qui usano outlook express...
    Nessuno ha mai avuto questo problema su un win2k?
    Noize•Power

No, era proprio quello il problema, non mi diceva nulla nè cliccando o doublecliccando col sx, nè col dx... Comunque ho risolto... È il software di gestione dei fax che si era impallato a causa di conflitto con antivirus e/o SQL Server... (Non so quale dei due perchè li ho brutalmente esclusi insieme, farò delle prove...)
    Ciao...
    Noize•Power

hai ragione... era l'antivirus e guarda caso è il NORTON!!! Brutta bestia!!!
    Noize•Power

Permessi di invio