Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [VB] Problemi di installazione...

    Ciao a tutti, ho un problema con una piccola applicazione in VB. Volevo sapere come mai installando un versione più recente su una installazione precedente il l'applicazione poi risulta non aggiornata. Durante l'installazione mi viene richiesto solamente se sostituire il file .mdb con quello esistente....ma a quanto sembre di sovrascrivere l' .exe non ne vuole sentire.... ho provato anke ad incrementare il numero versione dall'IDE Visual Basica ma il risultato nn cambia....non essendo un'applicazione complicata ma ke va aggiornata all'incirca una volta al mese speravo non fosse necessario eseguire la disinstallazione ogni volta...

    ...voi cosa ne pensate...è capitato anke a voi?

    ciao e grazie

    jack

    Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

  2. #2

    ...

    nel caso non fosse possibile risolvere il probelma di cui sopra...qualcuno sa se è possibile eventualmente includere nel pacchetto d'installazione un script ke rimuova la directory d'installazione vecchia?...tanto i componenti e le dll che devono essere installate saranno sempre quelle quindi nn credo ci sia bisogno di deregistrarle...


    tnx

    Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.