Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

sto cercando delle foto

Ciao,
    Ho dato una guardata nei siti segnalati nelle FAQ ma non ho ancora trovato quello che mi serve: cerco delle immagini (gratis ) che possa utilizzare associate ai concetti di registrarsi in un'area-utenti , e mettiti in contatto con noi .

Secondo voi cosa potrebbe andare bene? Aggiungo che le immagini che cerco devono essere delle fotografie .

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di René

Re: prova qui

Originariamente inviato da mpoleti
    http://search.photonica.com/ecs/entryPoint.php
    Photonica è uno dei maggiori distributori di immagini fotografiche... prova a scaricare "gratis" una delle foto dal loro sito...

P.S.: se ci riesci, in maniera "legale", senza fare la stampa dello schermo, ti dico quali mi servirebbero per lavoro
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

guarda che io le scarico tranquillamente, certo non ad alta risoluzione, però per il web vanno bene.
    Formedia - comunicare impresa

Originariamente inviato da mpoleti
    guarda che io le scarico tranquillamente, certo non ad alta risoluzione, però per il web vanno bene.
    Le puoi scaricare tranquillamente, ma dove le mettiamo le leggi sul copyright???
    Oscar Wilde

Ciao Renè , ci incontriamo di nuovo su questo forum...
    Sono andato a vedere il sito di cui state parlando ma sinceramente non ho nessuna voglia di compilare un form per scoprire quello di cui ho già una mezza idea... cioè che si tratta di un servizio a pagamento... non ha proprio l'aria di un sito com immagini free.

Va a finire che se il mio cliente deve comprarsi tutte le foto necessarie, il sito gli costa più in immagini che in tutto il resto!

Renè , ero interessato a visitare il tuo sito (siamo anche nella stessa città) ma c'è solo l'home page... vero?

Originariamente inviato da Nicko
    Va a finire che se il mio cliente deve comprarsi tutte le foto necessarie, il sito gli costa più in immagini che in tutto il resto!
    Se cerchi su questo forum, Memole aveva creato una lista con i link a numerose risorse fotografiche gratuite... prova magari con "foto free" o "foto gratuite" - non mi ricordo esattamente il nome del thread.

Purtroppo, come sempre succede, non ho mai il tempo per sistemare il mio sito... ho un ppaio di layout pronti, ma non mi decido mai a metterci mano...

Tra un po' li posterò così mi farò dare un o' di consigli da voi
    Oscar Wilde

Va a finire che se il mio cliente deve comprarsi tutte le foto necessarie, il sito gli costa più in immagini che in tutto il resto
    ehm, questo dovrebbe essere il modus operandi nel nostro lavoro.

E ricordiamoci che il copyright è fatto a tutela degli autori una buona volta, non solo immagini fotografiche ma anche la grafica, quindi tutti noi.

scusate l'impeto
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

i link segnalati dai moderatori li ho guardati (li trovi insieme alle faq in un post in evidenza, sempre in cima alla lista dei thread)
    ma purtroppo non ci ho trovato granchè... alcuni sono carenti alcuni sono in lavorazione e mi pare che ci sia anche qualcosa a pagamento.

Posta il layout così ci scateniamo!!:gren:
    Se ti va di scambiare qualche esperienza, in generale, su questo strano mestiere contattami via email

Originariamente inviato da Brenz

ehm, questo dovrebbe essere il modus operandi nel nostro lavoro.
    Concordo pienamente...
    Per non dover far acquistare una foto alla volta al cliente (magari facendogliele comunque pagare come se fossero acquistate ad hoc ) ci sono in commercio molti cd di foto in alta risoluzione, contenenti circa 100 foto cadauno.

E ricordiamoci che il copyright è fatto a tutela degli autori una buona volta, non solo immagini fotografiche ma anche la grafica, quindi tutti noi.
    Sono nuovamente d'accordo...

Pensate se doveste passare ore e ore al computer o a disegnare quello che vi pare per un Vs cliente, poi scoprire che dopo due giorni (ma anche meno) qualcuno se ne impossessa, spacciando il lavoro come suo, non vi girerebbero gli zebedei?

Certo, magari prendere spunto dal lavoro fatto da qualcun altro è un modo per crescere, anche professionalmente, però copiarlo pari pari mi sembra una cosa scorretta (oltre che fuori legge)

Io li ho presi per lavoro, e devo dire che si ripagano tranquillamente da soli.
    Oscar Wilde

Permessi di invio