Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Access97 magie... 2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Access97 magie... 2

    Access97 magie...

    qualcuno mi spiega perche', una determinata maschera di access ha continuato x 2 giorni a darmi errori (la cella xxx e' in uso da un altro utente) su pc diversi, spegnendo riavviando ecc., e poi quando poco fa mi e' venuto il colpo di genio di duplicare questa maschera sostituendo quella nuova a quella vecchia tutto ha iniziato a funzionare alla perfezione !!??

    a volte la logica microsoft mi sfugge...
    È un comportamento che ho rilevato anche io.
    Ogni tanto mi è capitato che un controllo (una combo, una textbox...) impazzisse. Access crashava ogni volta che quel controllo veniva utilizzato.
    La soluzione che ho trovato io (funziona sempre!) è quella di eliminare il controllo e ricrearlo uguale (ovviamente facendo copia e incolla del codice associato).



    p.s.: perchè il thread originale è stato chiuso?

  2. #2
    p.s.: perchè il thread originale è stato chiuso?
    puo' essere che l'abbia fatto io inconsciamente...

    cmq. grazie x avermi risposto. si, e' quello che ho fatto anche io. ho copiato la maschera e ha ripreso a funzionare...

    a parte quello access97 di tanto in tanto mi perde una parte del programma (quella sotto Strumenti/aggiunte/gestore tabelle collegate, tanto x dirne una...) e anche se disinstallo e riinstallo access non me la reinstalla!! devo x forza disinstallare completamente office e reinstallarlo (e chi lo spiega al mio capo questo spreco di tempo?!)

    uff.
    la logica microsoft mi sfugge sempre di +...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.