Al fine di usufruire nel miglior modo possibile di questo forum e al tempo stesso di agire nel pieno rispetto di tutti gli altri utenti che frequentano questa stessa piazza vi prego di seguire alcune piccole ma fondamentali regole:
1. indicare chiaramente il topic (argomento) del thread che si andrà a postare, evitando di utilizzare titoli per i messaggi del tipo aiuto, problemone eccetera;
2. cerchiamo di essere chiari quando illustriamo il problema incontrato, indicando quando necessario anche la configurazione della macchina e la versione del sistema operativo. Tutto questo permetterà agli altri di poterci aiutare più facilmente.
3. Ricordate che esiste la funzione di ricerca (semplice e avanzata) che permette di ricercare gli argomenti di cui si è già discusso. Troppo spesso, soprattutto in questi ultimi giorni, ho visto il ripetersi di argomenti trattati da pochissimo.
Io vorrei non dover ripetere più un simile messaggio, ma sono comunque sicuro che tutti ne capirete l'utilità!!
In fin dei conti il forum è nostro, e se funziona bene tanto meglio per tutti noi!!
A presto