PDA

Visualizza la versione completa : Altro problema con WORD + Java

simonfly
04-06-2002, 12:49
dal mio applicativo java apro word e questo ormai lo avete capito. in una variabile di java possiedo il nome dell'utente che si è collegato al programma.
Word possiede la variabile Application.UserName, vorrei passare da java a Word il C_Utentecosì da poter settare il nome tutte le volte che salvo il doc. vorrei però salvarmi in una variabile temporanea il vecchio UserName, per poi poterlo ripristinare alla chiusura di Word.

floyd
04-06-2002, 12:53
credo che java non possa capire quando word viene chiuso

simonfly
04-06-2002, 12:57
certo, il processo a lancia il processo b e si mette in wait, al termine del processo b prosegue, in questo modo identifico che word è stato aperto, ha lavorato ed è stato chiuso, poichè mi restituisce la variabile che il processo b è stato chiuso.
Ma questo non è il mio problema, a me interessa passare il parametro UserName a Word e settarlo = alla mia variabile JAVA C_UTENTE

floyd
04-06-2002, 13:08
posta la parte con cui istanzi il processo per word

simonfly
04-06-2002, 13:11
quando istazio il processo imposto la variabile con set username=pippo, ma word non la va a pescare da li, purtroppo è una variabile scritta nel registro di sistema. mi serve un parametro in ingresso.

Loading