![]()
Come posso realizzare un'immagine simile con paint shop pro 7?
Grazie!!!
![]()
Come posso realizzare un'immagine simile con paint shop pro 7?
Grazie!!!
COLUI che ha creato questa immagine l'ha creata un pò a cu....![]()
fai dei tentativi usa i filtri in un canale colore ,prova a fare qualcosa in vettoriale da usare come "texture" per arrikkire l'immagine...insomma prova prova prova vedrai che sicuramente non copierai paro paro l'immagine ma sicuramente creerai qualcosa di tuo...in photoshop é anche questione di tentativi...e di esperienza...
![]()
Quella volta che...
"Che cosa stupida.Pensi di poter essere come sei senza stare in difesa tutto il tempo,e subito uno si mette a leggere segnali sbagliati e diventa così totalmente insensibile."
In cinque minuti sono riuscito a fare questo.
Se ti serve posso mandarti il file di Photoshop... poi puoi modificarlo come vuoi.
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
Mi sa che con PSP è un po' ardua.
E' un immagine con uno sfondo blu, con sopra una scritta su cui è stato applicato un blur ad arte, più un'altra scritta in primo piano e un altro livello con l'effetto interlacciato. Non è una cosa difficile ma con PSP penso proprio non si possa fare!![]()
:: e per fortuna che ci sono io che sono una moltitudine ::
OOOOPPS,
non avevo visto che occorreva farlo con PSP![]()
Se SP può aprire i .psd di Photoshop non c'è problema, altrimenti non so come aiutarti
![]()
Oscar Wilde
Grazie renè mi puoi mandare il file psd all'email dand@katamail.com inoltre dove posso reperire del materiale su come fare grafica???
Grazie mille!!!
Ti ho inviato il file.Originariamente inviato da webdan
Grazie renè mi puoi mandare il file psd all'email [
Alla prox![]()
Oscar Wilde
Ciao ,
se ti piace l'allegato l'ho fatto con Psp in pochissimo tempo , se vuoi ti spiego come fare (photoshop non serve per fare quella immagine)
Non è identico , cmq la filosofia è quella ! (un po di geometric effects , un po di blur , effetto blind per le righine , quindi un pò di trasparenza applicata alla scritta)
Ciao jamesvalue
:master:Originariamente inviato da jamesvalue
photoshop non serve per fare quella immagine
Perché no?
:master:
Oscar Wilde
Ciao ,
perchè dal tuo post sembrava che per dare un pò di blur ci volesse per forza fotoscioppe , chi ha fatto la richiesta ha a disposizione paint shop pro , col quale programma un effetto simile è più che ottenibile senza grandi fatiche.
(Webdan , se ti serve l'immagine proprio identica , la si può fare interamente in PSP , ma non ne vedo l'utilità , oltretutto fa anche abbastanza c+ga-e!) :gren: :gren: :gren:
Ciao jamesvalue