Come posso fare per inserire una mia GIF nella classifica delle "TOP 100" su html.it? E se la GIF fosse accompagnata da un suono di sottofondo?
Come posso fare per inserire una mia GIF nella classifica delle "TOP 100" su html.it? E se la GIF fosse accompagnata da un suono di sottofondo?
scusami non mi è molto chiaro quello che vuoi fareOriginariamente inviato da dethch
Come posso fare per inserire una mia GIF nella classifica delle "TOP 100" su html.it? E se la GIF fosse accompagnata da un suono di sottofondo?![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Come fai ad inserire un suono in una gif?Originariamente inviato da dethch
E se la GIF fosse accompagnata da un suono di sottofondo?
Che programma usi?
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
1) Nella sezione GIF, è presente la classifica delle "Migliori 100 GIF animate". Ho immaginato che chiunque avrebbe potuto inviarne qualcuna.
2) Probabilmente mi sono espressa male, poichè non inserisco un suono in una gif, credo sia impossibile, ma lo accompagno con un file.wav.
CapitoOriginariamente inviato da dethch
1) Nella sezione GIF, è presente la classifica delle "Migliori 100 GIF animate". Ho immaginato che chiunque avrebbe potuto inviarne qualcuna.
2) Probabilmente mi sono espressa male, poichè non inserisco un suono in una gif, credo sia impossibile, ma lo accompagno con un file.wav.
Allora, l'aggiornamento è fermo fino al 21 giugno, ci sentiamo in seguito
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova