Salve,
avrei bisogno di un parere su questo layout, magari come ottimizzarlo,
grazie![]()
http://www27.brinkster.com/acicastel...a_pagina_1.htm
Salve,
avrei bisogno di un parere su questo layout, magari come ottimizzarlo,
grazie![]()
http://www27.brinkster.com/acicastel...a_pagina_1.htm
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
da un errore, dice che nn è possibile aprire il file...
Webmaster del sito GamesArt, il sito "tutto da vedere...".
si lo visto brinkster mi ha dato qualche fastidio ora tutto risolto![]()
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
mi sembra fatto molto bene, direi che è adatto a quello che vuoi pubblicizzare.
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Secondo me è molto basso... buone l'impostazione grafica anche se mi sembrerebbe di fornirmi di parrucche Hi-Tech.
Attenzione all'uso della modella![]()
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
grazie per il parere, ti assicuro che non venderà parrucche Hi-Tech
:gren:
Per la modella che significa che devo stare attento?
Che significa che è molto basso?
Grazie ancora![]()
TV Acicastello
Se non è una foto che ha fatto il parrucchiere, quindi di sua proprietà, essendo una modella potrebbe avere un rappresentante (leggi: agenzia di modelle) che magari può venire a battere cassa per l'utilizzo non previsto della fotoOriginariamente inviato da salvocom
Per la modella che significa che devo stare attento?
Insomma 770x217 pixel, mi sembra che l'altezza sia 1/3 della larghezza... se non è basso questo :quipy:Che significa che è molto basso?
Oscar Wilde
grazie della delucidazione![]()
x la modella ti riferisci quella sulla sinistra, i diritti sono di sua proprietà infatti lo presa da un suo biglietto da visita grazie per l'avviso è vero non si sa mai.
x il fatto del 'basso' che ne dici se porto tutto a 770x180?
Grazie
TV Acicastello
Più che altro mi riferifo alla modella di destra (la foto, non il disegno di sfondo)x la modella ti riferisci quella sulla sinistra, i diritti sono di sua proprietà infatti lo presa da un suo biglietto da visita
Che risulta ancora più bassox il fatto del 'basso' che ne dici se porto tutto a 770x180?![]()
Sembra la dimensione di un sito Flash... ma magari questa è la tua intenzione...
Oscar Wilde
ah ora ho capito, basso intendi troppo corto, scusa l'incomprenzione, no il sito lo farò tutto in html, poi scusa ancora ho confuso la destra con la sinistra:gren:
allora secondo te quale sarebbe l'altezza giusta...
770x...
TV Acicastello