Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ELFO-3P
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    365

    si puo' mandare un file ad un mio amico nella sua cartella documenti?

    posso mandare un file a un pc del mio amico?senza ke lui deve essere esperto?cioè voglio mandare una foto a lui direttamente nella sua cartella documenti.
    si puo' fare?anke se istallo qualke componente nel suo pc?anke se non ho il suo indirizzo ip?
    mi aiutate?
    SOLO COLORO CHE TENTANO L'IMPOSSIBILE RAGGIUNGERANNO L'ASSURDO

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    546
    Se vai a questo insirizzo ti puoi scaricare questo programma:
    si chiama ChangeTime
    Lo devi scaricare tu e il tuo amico, il prg l'ho fatto dopo che uscì napster, a differenza di napster, vi potete scambiare i files con qualsiasi estensione nella stessa cartela condivisa che dopo l'installazione sarà denominata appunto ChangeTime, chiaramente nella cartella tu e il tuo amico dovete mettere i file da poter far scaricare, Il programma funge sia da client che da server e possono collegarsi al tup pc fino a 9 utenti, puoi mandare messaggi privati o pubblici a tutti quelli collegati al tuo pc.
    Dopo l'avvio del prg, devi fare l'iscrizione, accedere alla chat, visionare il nick del tuo amico e scrivere nel box del tuo prg il suo indirizzo ip a questo punto, cliccando sul pulsante collegati entrerai sul suo pc, per poter visionare la sua cartella changetime.
    ci sono due versioni italiana e inglese, con documentazione ed help.

    E' scritto in vb6, inoltre, mentre vi scaricate i file, potete chattare tra voi, oppure puoi navigare su internet tramite il programma ecc, ecc.

    link
    homepage http://%77%77%77%2e%74%77%6f%72%6b%2e%69%74/
    forum http://%77%77%77%2e%74%77%6f%72%6b%2...um/default.asp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.