Ciao,
ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di buttarmi giù un logo per il mio sito, che ha come scopo una community?
(abisso.com)
Grazie
Ciao,
ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di buttarmi giù un logo per il mio sito, che ha come scopo una community?
(abisso.com)
Grazie
idee per colori, dimensioni o proporzioni?Originariamente inviato da Omar2
Ciao,
(abisso.com)
Grazie
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
boh non saprei prova secondo i tuoi gusti al massimo li cambio io
sono un po' pochine le informazioni per far qualcosa ... non hai qualche esempio dello stile che vuoi dare al sito?Originariamente inviato da Omar2
boh non saprei prova secondo i tuoi gusti al massimo li cambio io
mi avevano fatto un logo del tipo:
![]()
però non riesco ad trovare una soluzione per inserirla in layout +o- così, io ho tirato una bozza
sito
solo che tra layout e il mio logo non riesco a tirare fuori niente di carino, sai, sono alle prime armi.
Per questo chiedevo che qualcuno mi aiutasse nella realizzazione del logo, magari se hai qualche consiglio anche per il layout, mi faresti un grande piacereGRAZIE
ciao
Appena ho un po' di tempo butto giù qualcosa
Bye
idea al volo
![]()
devo dire che sei bravo, che programma hai usato?
Le immagini le hai già fatte oppure le fai tu?
avresti anche layout in cui inserirlo?
Originariamente inviato da Omar2
devo dire che sei bravo, che programma hai usato?
Le immagini le hai già fatte oppure le fai tu?
avresti anche layout in cui inserirlo?
Psp 7.04 il programma, l'immagine base del sottomarino non è mia ed è questa
http://sh-aux.lsumc.edu/nutrition/submarine.jpg
Per il layout è un po' dura crearlo per terzi non sapendo molto bene di cosa parla il sito che linguaggi userai, che struttura vuoi dargli, ti consiglio di dare un occhiata generale anche ai siti che non riguardano lo stesso argomento, cosi' per trarre qualche spunto.
dai un occhiata
QUi
Bye
beh a me piacerebbe una cosa tipo questaguarda
non so magari modificandola per il mio logo, puoi provare, se non è troppo per te se no fa niente,
Grazie mille