ce lo avete?
com'è? io lo tropo un po incasinato..preferisco photoshop7..
fire mx ha come photoshop 7 l'automatizzazione della galleria immaginiper il web?
io non la trovo...![]()
![]()
help me plz...![]()
![]()
ce lo avete?
com'è? io lo tropo un po incasinato..preferisco photoshop7..
fire mx ha come photoshop 7 l'automatizzazione della galleria immaginiper il web?
io non la trovo...![]()
![]()
help me plz...![]()
![]()
io sto' pronvando coreldraw 10 oltre che a fireworks
per adesso meglio corel
ciao
Indipendentemente dai gusti personali non ha molto senso paragonare Fireworks a Photoshop dato che si tratta di due cose diverse: Photoshop è un ottima programma per la grafica bitmap, Fireworks è essenzialmente volto alla grafica vettoriale (e quindi in effetti paragonabile a CorelDraw.
Forse il layout di Fireworks MX è un pochino più d'impatto per chi non lo conosce rispetto alla precedente versione, ma a mio parere resta eccezionale sopratutto per quanto riguarda la realizzazione di siti internet
è molto migliore del 4.0?![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Indubbiamente ha un layout meglio organizzato e più simile a quello di Dreamweaver MX e Flash MX.
Sicuramente sono state potenziate e migliorate varie funzioni (vedi creazione dei menù pop-up)
Comunque rimane sempre di semplice approccio.
Hai provato a dare un'occhiata qui?
http://pro.html.it/articoli/id_187/idcat_7/pro.html
Prossimamente usciranno anche dei nuovi capitoli della guida proprio rivolti alla nuova versione.
Io Fireworks MX lo vedo molto piu legato all'utilizzo insieme a Dreamweaver mx che all'utilizzo puramente grafico, almeno io li ho presi proprio perchè si sfruttano e complementano insieme a Flash mx. Per un discorso strettamente grafico tanto vale usare altri programmi
Cmq il mio avatar è realizzato con Fireworks MX
Originariamente inviato da Kamui
è molto migliore del 4.0?
Si Kamu, la differenza si nota parecchio, ma soprattutto se lo integri agli altri MX. Il singolo prodotto in se è normale, se costruisci il team MX aumentano le potenzialita di tutti e si vede![]()
![]()
Live fast. Troll hard.
Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
Team Lead @Gameloft Barcelona
Uff, ho FW 4.0 e Flash 5.0 da pochissimo, e sono già strasuperati...![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
non sono superati soprattutto se pensi che fw mx non è quel gran passo avanti annunciato e che la maggior parte gli utenti (la cosa per cui ha ragione di esistere un sito) per passare dal flash player 5 al 6 impegano circa un anno. (secondo le ricerche condotte da Jakob Nielsen)
Dovresti usarli tutti in blocco ed aver usato le versioni precedenti per affermarlo, in ogni caso se il problema è rialsciare filmati in versione 6.0 puoi benissimo impostarli a 5.0 quando devi esportarli cosi sono compatibili
A parte questo punto... Flash 6 se rileva il player 5 si updata da solo a 6 e ci mette qualche secondo in tutto :quipy:
Live fast. Troll hard.
Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
Team Lead @Gameloft Barcelona
Chiarimento, volevo solo dire Kamui che non deve buttare i suoi programmi dato che non sono strasuperati affatto