Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: fireworks MX?

fireworks MX?

ce lo avete?
    com'è? io lo tropo un po incasinato..preferisco photoshop7..

fire mx ha come photoshop 7 l'automatizzazione della galleria immaginiper il web?
    io non la trovo...

help me plz...

io sto' pronvando coreldraw 10 oltre che a fireworks
    per adesso meglio corel
    ciao

Utente di HTML.it
    Indipendentemente dai gusti personali non ha molto senso paragonare Fireworks a Photoshop dato che si tratta di due cose diverse: Photoshop è un ottima programma per la grafica bitmap, Fireworks è essenzialmente volto alla grafica vettoriale (e quindi in effetti paragonabile a CorelDraw.
    Forse il layout di Fireworks MX è un pochino più d'impatto per chi non lo conosce rispetto alla precedente versione, ma a mio parere resta eccezionale sopratutto per quanto riguarda la realizzazione di siti internet

Utente di HTML.it
    è molto migliore del 4.0?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente di HTML.it
    Indubbiamente ha un layout meglio organizzato e più simile a quello di Dreamweaver MX e Flash MX.
    Sicuramente sono state potenziate e migliorate varie funzioni (vedi creazione dei menù pop-up)
    Comunque rimane sempre di semplice approccio.
    Hai provato a dare un'occhiata qui?
    http://pro.html.it/articoli/id_187/idcat_7/pro.html
    Prossimamente usciranno anche dei nuovi capitoli della guida proprio rivolti alla nuova versione.

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Io Fireworks MX lo vedo molto piu legato all'utilizzo insieme a Dreamweaver mx che all'utilizzo puramente grafico, almeno io li ho presi proprio perchè si sfruttano e complementano insieme a Flash mx. Per un discorso strettamente grafico tanto vale usare altri programmi

Cmq il mio avatar è realizzato con Fireworks MX

Originariamente inviato da Kamui
    è molto migliore del 4.0?

Si Kamu, la differenza si nota parecchio, ma soprattutto se lo integri agli altri MX. Il singolo prodotto in se è normale, se costruisci il team MX aumentano le potenzialita di tutti e si vede

Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Utente di HTML.it
    Uff, ho FW 4.0 e Flash 5.0 da pochissimo, e sono già strasuperati...
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Utente bannato
    non sono superati soprattutto se pensi che fw mx non è quel gran passo avanti annunciato e che la maggior parte gli utenti (la cosa per cui ha ragione di esistere un sito) per passare dal flash player 5 al 6 impegano circa un anno. (secondo le ricerche condotte da Jakob Nielsen)

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Dovresti usarli tutti in blocco ed aver usato le versioni precedenti per affermarlo, in ogni caso se il problema è rialsciare filmati in versione 6.0 puoi benissimo impostarli a 5.0 quando devi esportarli cosi sono compatibili

A parte questo punto... Flash 6 se rileva il player 5 si updata da solo a 6 e ci mette qualche secondo in tutto :quipy:
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Utente bannato
    Chiarimento, volevo solo dire Kamui che non deve buttare i suoi programmi dato che non sono strasuperati affatto

Permessi di invio