salve,
chiedo un saggio consiglio a tutti i WebDesigner professionisti: sapreste indicarmi un'ottima scuola di webgrafica professionale?? non importa la locazione geografica; da quando ho capito che la sola mia gioia possibile è l'arte, per LEI sono ora pronto a fare e a dare di tutto!!! è troppo intima, mi capisce, non tradisce e poi è BELLAZZA.
Attenzione xrò sottolineo la parola scuola e non corsi, come quelli organizzati da HTML.it, che sono si professionali e di alta qualità, ma io cerco qualcosa in più.. qualcosa che non duri solo 40 o 80 ore.
Premetto che ho letto molti post sull'argomento, sulla differenza tra IDEE, tecniche, strumenti e cultura.. e ho capito che poi alla fine è tutto un crogiolo, tutto è importante e niente è indispensabile.
Ciò che mi affascina, e quindi ciò che mi spinge a chiedere un vostro consiglio, non è di per sè l'idea materiale di costruire, disegnare o modellare figure e ogetti, che poi di per sè non significa niente, piuttosto la filosofia è ciò che mi rapisce. LIBERTA'. FANTASIA. ROTTURA DI SCHEMI. ESPRESSIONE DELL'IO.
oddio solo a parlarne mi viene la pelle d'oca. mi sento me stesso. per la prima volta mi ritrovo davvero in qualcosa.
cmq bada alle ciance, quello che vi chiedo è solo un saggio consiglio, di voi che siete del mestiere e che forse riuscite a capire il mio ardore...
la prossima settimana ho gli esami di maturità, 5° ITIS. per il futuro sono indeciso tra ingegneria e informatica, ma in realtà è una scelta forzata perchè il mio cuore AMA l'arte grafica.
forse poco concreto, penso cmq di essere stato ben capito.
aspetto ansioso vostre NUMEROSISSIME risposte!!!! ciao
fate un giro anche sull'ultimo sito ke ho creato ::>> http://www.rodolfodirienzo.it <<:: se vi va datemi anche un parere!!!
e.kurtzelmann