Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

un consiglio per layout

Buongiorno a tutti...
    date un'occhiata a questo layout.... e datemi qualche consiglio....
    anche di rifare il tutto se credete....
    grazie.
    web.tiscali.it/politanotorroni

Re: un consiglio per layout

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    Buongiorno a tutti...
    grazie.
    ciao...ho fatto un giretto sul sito da te segnalato...
    naturalmente kuello ke scrivo prendile kome mie konsiderazioni personali...ad 800*600 vedo ke scrolla vertikalmente..è un pekkato, potresti guadagnare spazio riducendo l'altezza al livello dei pulsanti in alto(almeno finkè l'altezza del logo te lo konsente),kuella dove trovano posto gli altri link subito sotto; d pari potreti modifikare anke l'altezza della sekonda striscia grigia...guardando il codice, anke se nn so se usi ad es dreamweaver ti konsiglierei di inserire l'intero flash all'interno di una tabella delle stesse dimensioni dell'swf...a sua volta la setssa tabella la inserirai in una tabella kon width ed height settati al 100% kon allineamento centrato kosì anke a 1024*768 il sito si vedra centrato...(a proposito setta il margini top, left ecc a "0")...
    per kuanto riguarda la grafika, essendo elemento ankora + personale, mi limito a notare ke il giallo kome kolore (anke per i rollover) nn è visibile su sfondo bianko e viceversa ...e farei in modo ke il rollout sulll'immagine nn sia kosì brusko d asaltare direttamente al primo keyframe dell'animazione
    per il resto ti konsiglierei l'uso di popup invece dell'uso di intere pagine nuove

ho sostituito le k con le c...

ora e' leggibile per la grammatica sarà per un'altra volta.
    ciao...ho fatto un giretto sul sito da te segnalato...
    naturalmente quello che scrivo prendile come mie considerazioni personali...ad 800*600 vedo che scrolla verticalmente..è un peccato, potresti guadagnare spazio riducendo l'altezza al livello dei pulsanti in alto(almeno fincè l'altezza del logo te lo consente),quella dove trovano posto gli altri link subito sotto; d pari potreti modificare anche l'altezza della seconda striscia grigia...guardando il codice, ance se nn so se usi ad es dreamweaver ti consiglierei di inserire l'intero flash all'interno di una tabella delle stesse dimensioni dell'swf...a sua volta la setssa tabella la inserirai in una tabella con width ed height settati al 100% con allineamento centrato così anche a 1024*768 il sito si vedra centrato...(a proposito setta il margini top, left ecc a "0")...
    per quanto riguarda la grafica, essendo elemento ancora + personale, mi limito a notare che il giallo come colore (ance per i rollover) nn è visibile su sfondo bianco e viceversa ...e farei in modo ce il rollout sulll'immagine nn sia così brusco da saltare direttamente al primo Keyframe dell'animazione
    per il resto ti consiglierei l'uso di popup invece dell'uso di intere pagine nuove

Re: ho sostituito le k con le c...

Originariamente inviato da mirba
    ora e' leggibile per la grammatica sarà per un'altra volta.

opps...l'abitudine negli sms.....cmq grazie!
    ke onore...anke un traduttore personale

la tariffa te la mando in pvt

Re: un consiglio per layout

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    Buongiorno a tutti...
    grazie.
    ti vorrei dare qualche consiglio anche io, ma x qualche strano motivo non si carica la pagina...

forse non hai flash.....

il sito non è male. l'effeto delle foto che ruotano tipo filmato sull'Homepage, è forse inutile se a ruotare sono solo 2 foto!!! A che serve ??? Se proprio lo vuoi lasciare, cerca di evitare gli stacchi bruschi, come dice gra-fichetto,e allinea perfettamenete lo scorrimento del clip in verticale!!!
    Qualke consiglio personale:
    - cerca di usare sempre la stessa animazione per i bottoni (es: solo freccette >>> )
    - cerca uno standard per il layout delle foto in lavorazione/ingredienti ... o sfumate, o squadrate, o contornate, non una diversa dall'altra!
    - che ne pensi a mettere foto + piccole, ke magari si ingrandiscono cliccandoci su!?!?!?

ciauz
    http://www.ngdesign.it
    sostenitore ASWED
    i limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo. (L.Wittgenstein)

Permessi di invio