Il mio collega mi detto che scrivendo:
..javascript:linkpagina.aspx?azienda=<%#container. DataItem("ID")%> il browser non da errori.
Ma il VisualStudio.net, con cui sta sviluppando, in modalità editor gli da comunque errore......
Il mio collega mi detto che scrivendo:
..javascript:linkpagina.aspx?azienda=<%#container. DataItem("ID")%> il browser non da errori.
Ma il VisualStudio.net, con cui sta sviluppando, in modalità editor gli da comunque errore......
IL MONDO È BELLO PERCHÉ È VARIO.
Dal testo non è molto chiaro il tuo problema. Comunque, in generale, quando si apre una pagina ASP o ASP .NET, le istruzioni contenute all'interno delle pagine, come quella che hai riportato nell'esempio, vengono processate e sostituite, se richiesto, dall'output genereato che deve essere inviato al browser.
Nel tuo caso, il valore del campo ID viene prelevato dalla tabella, sostituito al blocco di istruzioni compreso tra <% %> e inviato al browser.
Se avvengono errori durante l'esecuzione (ad esempio, la tabella non è stata aperta per la lettura), l'elaborazione della pagina si blocca e il browser viene reindirizzato ad una specifica pagina di errore.
In fase di editing della pagina, non dovrebbe accadere nulla...forse tenti di accedere al campo di una tabella bloccata o spostata in un'altra locazione...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...