Ave gente..
io ho fatto una jpg come sfondo per il sito solo che e' grande 115kb, e prima carica la pagina e poi escie lo sfondo come faccio ad alleggerire l'immagine oppure nn far caricare la pagina prima ma subito lo sfondo??:master:![]()
![]()
Ave gente..
io ho fatto una jpg come sfondo per il sito solo che e' grande 115kb, e prima carica la pagina e poi escie lo sfondo come faccio ad alleggerire l'immagine oppure nn far caricare la pagina prima ma subito lo sfondo??:master:![]()
![]()
scusami per l adomanda ma... 115 kb è il peso dell'immagine dopo aver fatto salva per web??....spero d no...115 kb sono davvero un pò tantinoOriginariamente inviato da pierpa
Ave gente..
![]()
![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
Devi applicare un grado di compressione maggiore al file jpg.Originariamente inviato da pierpa
Ave gente..
![]()
Che software utilizzi?
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
e la grandezza dell'immagine salvata dal programma
io uso photo shop 5.0.
nn so come fare seno'....![]()
okkei...allora una volta ke fai fileZsalva per web> modifika le impostazioni di kompressione salvataggio....vedi se t konviene usare il formato jpeg o gif...Originariamente inviato da pierpa
e la grandezza dell'immagine salvata dal programma
io uso photo shop 5.0.
nn so come fare seno'....![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
opsss..scusa net..nn avevo visto la risposta![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
Np anzi cedo il passo non essendo io utente photoshopOriginariamente inviato da gra-fichetto
opsss..scusa net..nn avevo visto la risposta![]()
Bye
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
su photoshop 5.0 nn c'e scritto salva per web....
nn so come farla ridurre ho cercato neu menu' ma nn c'e nada per ridurla:master:
kuesto potrebbe essere, io m rikordo ke dalla versione 5.5 c'è...Originariamente inviato da pierpa
su photoshop 5.0 nn c'e scritto salva per web....
nn so come farla ridurre ho cercato neu menu' ma nn c'e nada per ridurla:master:
se vuoi, spediscimela te la komprimo io..![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
se te ne spedisco altre mi comprimi anche quelle plc sono 3-4.
mi dai la tua e-mail?grazie