Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    webdan
    Guest

Giudicate il mio sito + aiuto logo

Salve a tutti ho creato il mio sito www.theportal.host.sk che ora è quasi completato per
    quanto riguarda la grafica, vorrei il vostro parere sui colori ed inoltre vorrei creare
    una mascherina come quella di www.tuttoirc.it o www.musix.... anche perchè il logo creato
    dal grande NetKiller non và più bene per le dimensioni visto che per rendere visibile la
    home in 800 x 600 senza scroll orizzontale ho dovuto ridimensionare la tabella da 800 a
    750 e siccome il logo è di larghezza 300 mi rimane 450 per il banner...
    Vi ricordo che inserirò i nomi di tutti voi nei ringraziamenti del mio sito!!!!!!!

il tuo sito è veramente fico...
    da copiare!!!!!!!!!

secondo me dovresti rifinire la barra di navigazione ai lati, da farla sembrare davvero una barretta ghiacciata e lucida...

un altro consiglio: invece che iscriviti alla newsletter nella barra metti solo newsletter, altrimenti è troppo lungo

3 cosa: (ma è proprio da pignoli) potrsti mettere le iconcine dei preferiti e della casetta invece che scrivere preferiti e pagina iniziale.. vedi tu

comunque...
    :metallica
    :sexpulp:
    :adhone:
    sito fico!!!!!!!!!
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

da kopiare mi sembra molto esagerato. L'unika kosa fika ke vedo li dentro è il logo
    users quote:
    - "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
    "..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
    "..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."

che bella cosa che hai detto
    complimenti

se a me piace l'idea di un portale così, posso dire la mia opinione?

se quel sito-portale non ti piace almeno non cassare troppo il tipo che l'ha fatto!!
    :tongue:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Originariamente inviato da webfrancy

se a me piace l'idea di un portale così, posso dire la mia opinione?
    no :tongue:
    users quote:
    - "Ovviamente ho lavorato gratis, non farei mai un lavoro così fatto male a pagamento.."
    "..Non per polemizzare ma diciamoci la verita viva i wizzard di Linux.."
    "..Se comprassi la suse potrei anche comperarmi win. Non credete???.."

guarda ke ti abbasso la media eh

webdan
    Guest
    Scusate se sono un pò pignolo e dopo avervi stressato per la creazione del logo vi stresso
    anche per dare un giudizio al mio sito e crermi la maschera però purtroppo non sono un
    grafico o webdesigner e quindi ho bisogno di voi, spero che sia stato chiaro a tutti!!!

Grazie per i giudizi espressi e continuate a darne di nuovi...

Cmq: l'idea di un portale così è molto diffusa nella rete ed io che avevo già un'idea
    di creare un portale "del gratis" l'ho attuata...

webdan
    Guest
    Ho seguito i consigli di webfrancy ed ora ho aggiornato il sito ma vi prego di dare nuovi consigli e spero ci sia qualcuno che sia disposto a crearmi la mascherina.
    Grazie!!!!!!

webdan
    Guest
    perchè non risponde nessuno???????????????
    up
    up
    up

webdan
    Guest
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=2
    questo è il thread della mascherina...

Permessi di invio